Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quante case ha avuto Kim Kardashian e soprattutto quanto costano? Scopriamolo insieme!

Kim Kardashian
Kim Kardashian ha un vero e proprio impero tra le mani: quante e quali sono le sue proprietà? Quanto costano? Scopriamolo insieme!

Che Kim Kardashian abbia un impero nelle mani non è certo una novità! Personaggio televisivo, imprenditrice, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta, la star internazionale possiede tantissime proprietà immobiliari! Ma quante sono e soprattutto quanto costano? Andiamo a scoprirlo insieme!

La prima super casa di Kim risale a circa di 20 anni fa. Si tratta di un appartamento di “soli” 162 metri quadrati a Los Angeles con 3 camere da letto, 2 bagni e una gigantesca cabina armadio. Qualche anno dopo la star ha deciso di venderlo per acquistare una villa a Beverly Hills da ben 3.4 milioni di dollari. Con 5 camere da letto e 4 bagni, la villa presenta un ingresso a due piani, una grande cucina, una piscina, l’area lounge e tantissimi altri confort. Insomma, avete presente le mega ville dei film americani? Ecco, qualcosa del genere!

Successivamente è nato l’amore tra Kim Kardashian e Kanye West. Nel 2013 la coppia ha acquistato insieme una villa a Bel Air in stile minimalista e moderno per 9 milioni di dollari. Con 6 camere da letto e 8 bagni, i metri quadrati della villa erano ben 836! Nel 2014 è arrivato poi l’acquisto la famosa tenuta a Hidden Hills da 20 milioni di dollari, conosciuta anche con il nome di “monastero belga futuristico”. La coppia ha avuto reazioni diverse rispetto alla villa. Kim era rimasta subito entusiasta della nuova residenza, mentre Ye un po’ meno.

Dopo la separazione da Kyne West, Kim Kardashian ha rilevato la quota di Ye della proprietà per 23 milioni di dollari e lei e i loro quattro figli vivono ancora lì. Prima della separazione però, la coppia aveva continuato ad acquistare proprietà. Tra queste una villa da 2.7 milioni di dollari vicino alla loro residenza principale di Hidden Hills, un’altra da quasi 3 milioni di dollari, ranch e vaste proprietà terriere.

Negli ultimi anni, la star ha investito in tantissimi progetti e ha acquistato talmente tante proprietà che abbiamo perso il conto! Di recente ha tirato fuori più di 70 milioni di dollari per una mega casa sul mare a Malibu con terrazze, campo da tennis, piscina, spa e tantissimi sentieri privati. Bella da far girar la testa! Insomma, Kim Kardashian ha un vero e proprio impero tra le mani!

[FOTO: Instagram]