in

Kim Kardashian accusata di non rispettare il Pianeta volando con jet privati! Ecco come ha risposto

Kim Kardashian ha risposto a chi l’accusa di non rispettare il Pianeta a causa dell’utilizzo dei jet privati… ma le sue parole non convincono i contestatori.

Kim Kardashian e l’intero clan Kar-Jenner sono state accusate molteplici volte di essere indifferenti nei confronti del pianeta e del cambiamento climatico. Tuttavia le donne più famose al mondo hanno sempre deciso di non esporsi e di non rilasciare dichiarazioni o almeno fino a qualche giorno fa. Ma cosa c’entrano le Kardashian-Jenner e i loro jet con il cambiamento climatico? Facciamo chiarezza!

Di recente Kim Kardashian e Kylie Jenner hanno acquistato due sontuosi jet privati che, spesso, vengono utilizzati in modo, a detta di molti, sbagliato. Secondo alcune statistiche gli aerei hanno un forte impatto sull’ambiente a causa delle elevatissime emissioni di co2 e il fatto che moltissime celebrità decidano di utilizzare il proprio non aiuta. Tuttavia Kim, in una recente intervista, ha deciso di esprimere la propria opinione in merito:

Credo nel cambiamento climatico e credo che qualsiasi cosa possa aiutare, ma penso anche nell’essere realisti e penso che a volte ci sia così tanto di cui preoccuparsi su questo Pianeta, e può essere davvero spaventoso vivere la propria vita con ansia. Faccio quello che posso, ma devi scegliere ciò che funziona davvero per te nella tua vita. Nessuno è perfetto al 100%

L’imprenditrice ha inoltre aggiunto che è solita confrontarsi con i suoi amici esperti nel settore per ridurre al massimo i suoi sprechi. Dopo aver acquisito un enorme seguito la famiglia più famosa del web pensa che sia “pericoloso” utilizzare aerei di linea a causa di tutti i fan che non permetterebbero loro di godersi la vacanza o il lavoro indisturbati. Molti pensano che questa sia solo una scusa e l’hanno nuovamente attaccata pesantemente. Voi cosa ne pensate?

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.