Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kim Kardashian accusata di non rispettare il Pianeta volando con jet privati! Ecco come ha risposto

kim kardashain jet
Kim Kardashian ha risposto a chi l’accusa di non rispettare il Pianeta a causa dell’utilizzo dei jet privati… ma le sue parole non convincono i contestatori.

Kim Kardashian e l’intero clan Kar-Jenner sono state accusate molteplici volte di essere indifferenti nei confronti del pianeta e del cambiamento climatico. Tuttavia le donne più famose al mondo hanno sempre deciso di non esporsi e di non rilasciare dichiarazioni o almeno fino a qualche giorno fa. Ma cosa c’entrano le Kardashian-Jenner e i loro jet con il cambiamento climatico? Facciamo chiarezza!

Di recente Kim Kardashian e Kylie Jenner hanno acquistato due sontuosi jet privati che, spesso, vengono utilizzati in modo, a detta di molti, sbagliato. Secondo alcune statistiche gli aerei hanno un forte impatto sull’ambiente a causa delle elevatissime emissioni di co2 e il fatto che moltissime celebrità decidano di utilizzare il proprio non aiuta. Tuttavia Kim, in una recente intervista, ha deciso di esprimere la propria opinione in merito:

Credo nel cambiamento climatico e credo che qualsiasi cosa possa aiutare, ma penso anche nell’essere realisti e penso che a volte ci sia così tanto di cui preoccuparsi su questo Pianeta, e può essere davvero spaventoso vivere la propria vita con ansia. Faccio quello che posso, ma devi scegliere ciò che funziona davvero per te nella tua vita. Nessuno è perfetto al 100%

L’imprenditrice ha inoltre aggiunto che è solita confrontarsi con i suoi amici esperti nel settore per ridurre al massimo i suoi sprechi. Dopo aver acquisito un enorme seguito la famiglia più famosa del web pensa che sia “pericoloso” utilizzare aerei di linea a causa di tutti i fan che non permetterebbero loro di godersi la vacanza o il lavoro indisturbati. Molti pensano che questa sia solo una scusa e l’hanno nuovamente attaccata pesantemente. Voi cosa ne pensate?

[FOTO: INSTAGRAM]