in

"Kim Kardashian mi ha salvato la vita": una ragazza racconta di come il body di Kim l'abbia protetta!

kim kardashian ragazza sparatoria
“Kim Kardashian mi ha salvato la vita”: il racconto di una ragazza americana viva per miracolo è virale sui social!

Su TikTok è stata condivisa da una ragazza una storia davvero curiosa che sta diventando virale in tutto il mondo… E in parte è anche un ringraziamento a Kim Kardashian! Si tratta di una sparatoria in cui la protagonista della storia è rimasta coinvolta; grazie al body della celebrità americana, però, ne è uscita viva… Ma andiamo con ordine!

Angelina Wiley, questo il nome della ragazza, ha postato un video su TikTok dove ringrazia Kim Kardashian perché il primo gennaio del 2023, nella città americana chiamata Kansas City, è stata sparata ben 4 volte. Dopo esser stata colpita, Angelina ha iniziato a perdere molto sangue e ciò la stava portando a morire a causa di un’emorragia. Fortunatamente, però, il body di Kim che stava indossando proprio in quel momento ha agito come una sorta di armatura e ha impedito che la ragazza continuasse a perdere sangue, salvandole di conseguenza la vita.

Ma Kim è a conoscenza di questa storia? E se sì, come ha reagito al racconto della sua fan? Possiamo rispondere anche a questa domanda! Sì, è stata infatti proprio Kim a repostare il TikTok nelle sue Storie di Instagram, accompagnandolo con la scritta “Wowwww” e l’emoji delle mani che pregano. E voi, che cosa ne pensate di questa vicenda? Noi, appena l’abbiamo letta, siamo rimast* completamente scioccat*!

[Foto: TikTok, Instagram]