Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ora è ufficiale: Kim Kardashian reciterà in una serie tv che sicuramente conoscete, ecco qual è!

kim kardashian ahs
Kim Kardashian reciterà nella dodicesima stagione di “American Horror Story”, accanto ad Emma Roberts!

Non conoscere Kim Kardashian al giorno d’oggi è praticamente impossibile, da sempre regina internazionale della tv e dei social (pensate che solo su Instagram conta oltre 350 milioni di follower ed è considerata tra le star più seguite al mondo). Ora c’è una novità. Sembra proprio che Kim tornerà prossimamente sui nostri schermi, e stavolta non per la nuova stagione della docu-serie sulla famiglia Kardashian ma per una tra le serie tv horror più famose al mondo. Ma di cosa stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi!

Come annunciato da lei stessa tramite un video sui propri account social, la celebrità americana farà parte del cast della dodicesima stagione di “American Horror Story“, il nuovo capitolo della serie prodotta da Ryan Murphy. Dalle anticipazioni diffuse online Kim non è l’unica star che sarà presente nel set, infatti, da quanto si sa, anche Emma Roberts sarà (di nuovo) nello show, dopo qualche anno di assenza.

Secondo le indiscrezioni le prime puntate saranno ispirate al romanzo Delicate Condotion, la protagonista di questa nuova stagione sarà una donna convinta che una presenza oscura voglia farle perdere la propria gravidanza. Sul ruolo di Kim, nella nuova stagione della serie, purtroppo non abbiamo molte informazioni, la cosa certa è che alla componente della famiglia Kardashian i produttori hanno assegnato un ruolo divertente e che ci regalerà numerosi colpi di scena. E voi cosa ne pensate? Vi sareste mai aspettat* che proprio Kim Kardashian prendesse parte ad una serie così iconica?

[Foto: Instagram]