in

Kim Genco ha insultato i fan in DM? E’ tutto fake: xlx collegiale non ci sta e si difende!

Kim Genco si difende da chi lo accusa di essersi montato la testa a causa di alcune chat false che girano sui social

Beatrice Genco/Kim
Beatrice Genco/Kim

Il collegiale Kim Genco si è visto costretto a difendersi da accuse piuttosto pesanti, mosse su TikTok da alcuni utenti. Kim (a cui ci riferiremo con pronomi maschili, come lui stesso ha chiesto sui social, ritenendo però accettabili anche espressioni neutre) è stato infatti accusato di essersi montato la testa e di aver augurato la morte ad alcuni suoi “fan”, che hanno pubblicato come prova le chat su TikTok.

In queste chat, il falso “Kim” risponde male ai fan che gli scrivono e li insulta solo perché avrebbero “osato” scrivergli (senza avere, a parer suo, un numero abbastanza alto di follower). Il vero Kim, vista la situazione, ha deciso di smentire tutte le falsità rispondendo sulle Instagram Stories a questi haters:

Qui state davvero esagerando. Seriamente siete arrivati al punto di creare chat fake??
1) Non mi permetterei MAI di scrivere una cosa del genere a NESSUNO
2) I follower non mi sono mai importati, non è che ora che ne ho quasi 30k allora mi credo un vip
Fatevi un esame di coscienza e crescete.

Kim Genco risponde anche su TikTok

In seguito, Kim ha pubblicato un video TikTok in cui afferma di non credere a tutto ciò che circola sul Web:

Sono il primo, davvero, che in chat o dal vivo prova a mettere a proprio agio quella persona, oppure le persone, quindi se dovete proprio creare delle chat fake non fatelo su di me. […] Se sei una persona con degli argomenti ben venga, se invece sei una persona che vuole insultarmi vado avanti, non ti rispondo neanche.

@bubbl3k1m

non credete a tutto quelo che ci sta sul weeb💖 #greenscreen

♬ original sound – kim^^

I social ormai difendono Kim e segnalano i profili che hanno condiviso le chat. Non è la prima polemica con cui Kim ha avuto a che fare (ricordiamo che l’ex collegiale Esa Cristini si è fermamente opposta a chi la paragona a lui, e lui ancora non le ha risposto). Non ci resta che aspettare che questa ondata di odio nei confronti di Kim si plachi, e gli auguriamo buona fortuna per la seconda puntata de Il Collegio 1977, in onda martedì 2 novembre alle 21 e 20 su Rai2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *