in

Kim Genco si è lasciatə con Ax, poi svela perché non cancellerà le loro foto: “Ora mi sento con un’altra persona”

Kim Genco ha rivelato la fine della storia con Ax sulle Stories di Instagram, poi rivela il motivo per cui non archivierà le foto di coppia

Kim Genco e Ax, amore al capolinea. L’ex collegiale ha rivelato su Instagram che la sua storia d’amore con Ax si è conclusa diversi giorni fa, ma solo nelle scorse ore è arrivata la conferma. Ecco il messaggio che lə ragazzə ha condiviso nelle sue Stories, rispondendo alle domande dei suoi follower e spiegando il perché ha scelto di lasciare le foto con l’ex sul profilo:

Io e Ax ci siamo lasciati. Sono stati quattro mesi stupendi, pieni di emozioni e sentimenti, ma siamo arrivati a una fine. Non è successo nulla di eclatante, solo non è il momento per noi di stare insieme, quel che riserverà il futuro non si sa. La decisione di tenere i post è solo perché con voi condivido i periodi della mia vita e quello è stato uno dei periodi che voglio ricordiate. Non ci sono terze persone né nulla, ci siamo lasciati in modo pacifico.

Kim poi ha rivelato che ora si sta sentendo con un’altra persona, che ha mostrato con un video molto tenero. “Non stiamo insieme, ma ci stiamo sentendo, sì. Quel che accadrà non lo so, ora voglio pensare alla mia felicità”, ha scritto Kim Genco, ricevendo indietro solamente una critica per il fatto di aver trovato nella sua vita un’altra persona dopo Ax. Ecco cos’ha detto (in questo non metteremo la schwa perché Kim ha usato il maschile per parlare di sé, i suoi pronomi sono infatti they/him):

Io e Ax abbiamo ufficializzato oggi, ma ci siamo lasciati da più tempo. Sono successi vari casini che non abbiamo condiviso, non sapete come è andata la cosa. Voglio sentirmi con qualcuno? Ciò non toglie che ci sia rimasto male per la rottura, anzi, ma dovete capire che una persona ha diversi modi per andare avanti. Se davvero siete miei follower e tenete alla mia felicità, dovete essere felici che mi sto sentendo con questa persona. Quello che è successo con Ax non lo rinnegherò mai.

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.