in

Chi sono i due fratelli Masai che stanno spopolando su TikTok? Conosciamo meglio Kili Paul e sua sorella

Kili Paul sta spopolando su TikTok con i suoi video dove balla insieme alla sorella – ecco chi sono i due “Masai”

Kili Paul
Kili Paul

TikTok ha acquisito una potenza mondiale a livello social, tanto da essere diventato famoso ovunque. In Italia ormai lo conosciamo bene dato che siamo soliti passarci moltissimo tempo scorrendo i vari video provenienti da ogni dove. Ed è proprio in questo modo che abbiamo scoperto Kili Paul, un ragazzo di 26 anni della Tanzania, che ha conquistato quasi 1,5 milioni di follower su TikTok.

In quasi tutti i suoi video compare anche la sorella, che ha ricevuto migliaia di commenti positivi riguardo la sua bellezza. Ma chi sono effettivamente loro? Fanno parte del popolo dei “Masai”. Probabilmente la maggior parte di voi non avrà nemmeno mai sentito questo termine. I Masai sono un popolo insediato sugli altopiani al confine tra il Kenya e la Tanzania, solitamente suddivisi in villaggi. La loro principale fonte di sostentamento è l’agricoltura e vengono considerati nomadi o semi-nomadi. La lingua parlata, inoltre, è il “maa”.

Loro due hanno conquistato il cuore di moltissime persone grazie alla vivacità e all’energia positiva che riescono a trasmettere. Nei video, infatti, risultano sempre sorridenti e possiamo anche definirli ottimi ballerini. Riescono a diffondere la loro cultura in tutto il mondo grazie a TikTok, con una media dell’ultimo mese di ben 39 milioni di visualizzazioni!

Kili ha anche un profilo Instagram dove condivide i video di TikTok, ma anche materiale inedito, fotografie e momenti della sua vita quotidiana. A tal proposito: qualcuno sostiene che sia fidanzato con Zahra che qualche settimana fa ha definito: “My girl”, anche se successivamente è stata ridimensionata al ruolo di “My friend and student”. Di sua sorella, invece, non si sa nulla (non ha nemmeno il profilo Instagram), ma per tutti i commentatori per quanto è bella dovrebbe fare la modella!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *