Vi sarà capitata tra i Per Te di TikTok una ragazza dai tratti asiatici che fa dei balletti splendidi. Se non vi è mai capitato, ve la presentiamo noi: lei è Kika Kim, anche se il suo nome di battesimo è Kristina. Come potete immaginare è una tiktoker e ha davvero un sacco di fama: ha raggiunto i 32 milioni di followers! Ha origini svizzere e sudcoreane ma è nata in Kazakistan il 26 luglio 1999 (il suo segno zodiacale è il Leone). Dove vive oggi? Sembrerebbe essere cittadina degli Stati Uniti, quindi ha lasciato il suo Paese d’Origine. Ha dei lunghi capelli lisci e mori e degli adorabili occhi a mandorla, super espressivi. Kika è uno dei volti più popolari della piattaforma.
Si occupa principalmente di lip sync, che è la sua specialità. Sempre sorridente, sembra essere stata creata da un disegnatore di manga, anche per lo stile particolare, che le calza a pennello. Kristina è attiva anche su Instagram, dove conta ben sette milioni di followers e segue circa un’ottantina di profili: ormai lo avete capito, questa ragazza ha dei numeri altissimi! Ha anche fatto parte dello Xo Team, una House (che sembra una scuola) che spopolava in Russia prima della pandemia. E’ stata fidanzata con Aaron Adams, ma ora la loro storia sembra essere finita.
Kika Kim ha anche un canale YouTube, dove si presenta alla sua community in maniera molto chiara. Spiega di utilizzare la piattaforma per farsi conoscere meglio, per esporsi. Poi racconta di essere una grande amante del cibo, motivo per cui adora portare mukbang, sfide gastronomiche e video ASMR. Ma sul suo canale da quasi quattro milioni di seguaci, possiamo anche trovare numerosi vlog. Voi conoscevate questa superstar dei social? Diteci se vi piace!
[Foto: TikTok]