in

Kids’ Choice Awards 2021, anche Charli D’Amelio e Addison Rae tra gli ospiti: ecco tutti gli altri (e dove vederli in Italia)

Charli D'Amelio e Addison Rae
Charli D'Amelio e Addison Rae

Sabato 13 marzo a Los Angeles si terrà l’edizione 2021 dei Kids’ Choice Awards, il più grande show televisivo per ragazzi. L’evento, che premia tra l’altro le star più amate della tv, del cinema, dello sport, della musica e dei social, sarà presentato da Kenan Thompson.

Da qualche ora è stata resa nota la lista ufficiale degli ospiti. Oltre al già annunciato Justin Bieber, che canterà i brani Intentions (con il rapper Quavo) e Anyone, ci sono anche le star di TikTok Charli D’Amelio e Addison Rae.

La lista di ospiti è molto ricca e varia e comprende: BTS, Hailey Bieber, Millie Bobby Brown, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Kim Kardashian, Gal Gadot, Robert Downey Jr, Sofia Vergara, David Dobrik, Lin-Manuel Miranda, Tiffany Haddish, Anna Kendrick, Liza Koshy, Jennifer Garner, Heidi Klum, Terry Crews, Tyler Perry, Finn Wolfhard, Marsai Martin, Joshua Bassett, Anthony Anderson, Dany & DannahLane e Iain Armitage.

Ricordiamo che, a causa della pandemia mondiale, molte presenze saranno da remoto, anche se, grazie alla tecnologia XR, sembreranno presenti sul palco principale dell’evento. La più attesa è senza dubbio la reunion del cast di iCarly, con Miranda Cosgrove, Jerry Trainor e Nathan Kress che hanno già confermato la loro partecipazione.

Vi ricordiamo che in Italia le emozioni del KCA sono un’esclusiva di Nickelodeon. Lo show andrà in onda canale 605 di Sky il 19 marzo alle 20.00.

Intanto potete continuare a votare le vostre star preferite collegandovi al sito ufficiale dei Kids’ Choice Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *