in

Kids’ Choice Awards 2020: Valeria Vedovatti e Cecilia Cantarano vincono per l’Italia

Kids’ Choice Awards 2020, è ora di svelare i vincitori italiani dell’ultima edizione del concorso di Nickelodeon, nato per premiare i volti della televisione, del cinema, della musica e del web più amati dell’anno.

Come ogni anno, anche nell’edizione 2020, condotta virtualmente da Victoria Justice, premi dedicati anche all’Italia. In modo particolare, i telespettatori del canale hanno premiato il cantante, l’Internet star e la nuova star dei social che più li hanno colpiti nei mesi passati.

Procediamo per ordine. Per la categoria “Internet Star Italiana” erano candidati Sespo, Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Valeria Vedovatti e Sofia Dalle Rive; ha vinto Valeria Vedovatti. Per la categoria “Nuova Star Italiana”, erano nominati Giulia Savulescu, Cecilia Cantarano, Maddalena Sarti, Niccolò Robbiano e Rebecca Gradoni; ha vinto Cecilia Cantarano (già vincitrice dei Webboh Quarantena Awards e dei Webboh Awards 2019).

Premio al cantante italiano dell’anno, invece, a Mahmood, che ha recentemente pubblicato il singolo “Moonlight Popolare” insieme a Massimo Pericolo.

Vuoi seguire la cerimonia di premiazione, per la prima volta virtuale a causa della pandemia da Coronavirus? Oggi, venerdì 22 maggio, puoi farlo alle ore 20.00 sul canale Nickelodeon, numero 605 di Sky. “Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together” vi aspetta con tanti ospiti, show e sorprese, non perdetevelo. E complimenti ai nostri vincitori!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Timeport Rinascita Stef e Phere

Stef e Phere pubblicano il loro secondo libro – ecco di cosa si tratta

Ilyas Maluma torna sui social: ‘Ho un tumore all’occhio’. Tommaso Zorzi sbotta: ‘Una recita, mitomane’