Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kids’ Choice Awards 2020, la cerimonia si svolgerà in streaming: dove, come e quando

kids’ choice awards 2020

Kids’ Choice Awards 2020: sabato 2 maggio si svolgerà da remoto la cerimonia di premiazione della trentatreesima edizione dei premi istituiti da Nickelodeon, votati dai giovani fan della rete.

L’evento, programmato inizialmente il 22 marzo, sarà il primo in onda durante la pandemia del Covid-19 che ha colpito il mondo intero. Per questo cambia il tema, che diventa Celebrate Together. E’ un modo per ricordare al pubblico che si può festeggiare uniti anche se distanti.

I vincitori delle categorie e gli ospiti, tutti collegati da casa, saranno annunciati da Victoria Justice. L’attrice interagirà con star del calibro dei BTS, Ariana Grande, Shawn Mendes, Camila Cabello, Millie Bobby Brow, Lil Nas X e Dove Cameron.

Ti ricordo che, come ti avevamo raccontato due mesi fa, ci sono tre categorie italiane esclusive: cantante italiano preferito, internet star italiana e nuova star italiana. Tra i candidati ci sono alcune webstar molto amate: Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo, Sofia Dalle Rive, Valeria Vedovatti (internet star italiana); Cecilia Cantarano, Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano e Rebecca Gradoni (nuova star italiana).

I Kids’ Choice Awards 2020 saranno trasmessi in Italia da Nickelodeon, canale 605 di Sky e saranno visibili anche in streaming con Sky Go e Now Tv.