Da diverso tempo, il panorama musicale ha accolto una nuova stella, stiamo parlando di Kid Yugi. Dopo aver parlato della sua situazione sentimentale, oggi siamo qui per portarvi una curiosità ancora inedita. Su TikTok, sta spopolando il suo sosia, e la loro somiglianza è davvero impressionante. Ecco chi è il ragazzo e cos’ha in comune con il rapper.
Tutto ha avuto inizio qualche video fa, quando sulla piattaforma un ragazzo conosciuto come @spatol_ ha catturato l’attenzione dei fan del rapper. Dopo aver pubblicato diversi TikTok con le sue canzoni, in moltissim* hanno iniziato a scrivere frasi del tipo: “Non avevo capito che non era Kid Yugi” e ancora “È identico”. A prima vista infatti, i due sono letteralmente identici, e a caratterizzarli ci sono elementi quali i capelli e il taglio degli occhi. Come vedremo però, queste non sono le uniche caratteristiche che hanno in comune.
Com’è noto, il vero nome di Kid Yugi è Francesco Stasi, è classe 2001 ed è originario della Puglia, più precisamente di Massafra, in provincia di Taranto. Dall’altra parte invece, c’è il suo sosia, che sostiene di avere la voce praticamente uguale alla sua e che vive in una città con un nome davvero molto simile a quella del rapper. Il ragazzo, infatti, è di Marsala, un piccolo comune della Sicilia.
Come sappiamo, nel mondo dei social ci sono notizie che girano molto facilmente, e questa è una di quelle. Kid Yugi, infatti, ha visto quasi immediatamente il TikTok del ragazzo, commentando: “Il mio sosia”. Così, il ragazzo ha risposto invitandolo ad uscire, facendo sognare gli utenti che si sono imbattuti nel video. Noi sogniamo già un loro incontro, e voi?
[FOTO: TikTok]