Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kid Yugi e la fidanzata Valeria si sono lasciati? Alcuni indizi preoccupano i fan!

Kid-Yugi-e-la-fidanzata-Valeria
Sta succedendo qualcosa tra Kid Yugi e la fidanzata Valeria? Sui social spuntano alcuni indizi che fanno pensare ad una rottura.

La storia d’amore tra Kid Yugi e la fidanzata Valeria Gisonna è giunta al capolinea? Se fino ad una settimana fa vi parlavamo della sua vita sentimentale, raccontandovi il loro amore, oggi siamo qui per un motivo tutt’altro che positivo. Secondo alcuni indizi, la coppia si sarebbe lasciata.

Come vi abbiamo anticipato, fino a pochissimi giorni fa la relazione tra il rapper e Valeria faceva invidia all’intero mondo del web. I due, sono sempre apparsi molto innamorati, e fin dal primo giorno hanno rubato il cuore a tutti i fan. Secondo quanto raccontato su TikTok dal ragazzo, lui e la Gisonna sarebbero andati a convivere a ormai diverso tempo, a dimostrazione di quanto sia forte il loro legame.

Se fino a qui sembrava tutto rose e fiori, all’improvviso l’oscurità sembra essere piombata su Kid Yugi e Valeria Gisonna. I primi indizi son arrivati direttamente da Instagram, nel momento in cui Francesco ha caricato una Storia spoilerando uno dei suoi prossimi brani. Ecco cos’ha scritto: Mi ameresti senza un euro, senza la mia carriera. O mi guarderesti appena e forse ti farei pena”. Secondo i fan, i versi scelti per questa Storia si tratterebbero di un segnale tutt’altro che positivo.

Infine, un indizio su tutti ha spaventato gli utenti. Andando a sbirciare sui loro profili Instagram, notiamo come i due hanno abbiano smesso di seguirsi. Questo, visto il loro forte legame d’amore, è apparso fin da subito molto strano alla community, che non ha potuto non ipotizzare una rottura. Insomma, ora non ci resterà che aspettare una conferma o una smentita da parte dei due.

E voi, pensate che la loro storia d’amore sia finita?
Sì, secondo me gli indizi sono chiari
Non credo, ma aspettiamo delle conferme

[FOTO: TikTok]