Kid Yugi è uno dei rapper più ascoltati del momento. Solo qualche settimana fa ha pubblicato il suo nuovo album, “I nomi del diavolo“, diventato disco d’oro in pochissimi giorni. L’incredibile successo ha portato Kid a sostenere molte interviste, durante le quali ha affrontato tematiche anche riguardanti la sua vita privata. In un incontro con la rivista esse Magazine, il rapper ha parlato dei suoi genitori, rivelando la loro prospettiva riguardo alla sua carriera musicale. Ecco le sue parole!
Kid Yugi, durante l’intervista tenuta da esse Magazine, decide di parlare in tutta onestà dei suoi genitori. “I miei hanno proprio una mentalità apertissima” sostiene il rapper, “sono persone normali, hanno sempre detto che se quello che fai ti fa felice, allora fallo“. Due genitori, quindi, che, nonostante le poche possibilità che ad oggi un ragazzo giovane può avere, non hanno mai impedito a Kid di inseguire il suo sogno e che, anzi, tutt’oggi rappresentano la più grande forza del rapper.
Ma che lavoro fanno i genitori di Kid Yugi? Il ragazzo sostiene di provenire da una famiglia umile. Il papà è un commerciante che gestisce una bancarella nel mercato cittadino, mentre la mamma è un’infermiera. “Potrei anche diventare miliardario, ma mio padre non si farebbe mai sostentare da me” afferma il rapper, descrivendo suo padre come un vero supereroe. Kid Yugi esprime una profonda gratitudine verso i suoi genitori, riconoscendo di essere riuscito solo grazie a loro a comprendere che l’onesta rende belle le persone. Noi non possiamo che concordare pienamente con questo messaggio!
[Foto: Instagram]