Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

È ufficiale, Kid Yugi ha ritrovato l’amore: ecco la conferma e chi è lei!

Kid Yugi
Di recente, Kid Yugi ha condiviso sui social diversi contenuti con una ragazza: lei è la sua nuova fidanzata. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Dopo la rottura definitiva con la sua ragazza, Kid Yugi sembra aver ritrovato l’amore. Pochi giorni fa abbiamo infatti raccolto diversi indizi su una possibile nuova relazione e ora sembra esserne arrivata una conferma. Infatti, se prima il ragazzo aveva pubblicato dei contenuti sospetti, ora è stata lei a pubblicare un video che fa pensare al nuovo fidanzamento. Ecco di che filmato si tratta!

Secondo alcune ricerche, sembrava proprio che la nuova fiamma di Kid Yugi fosse Alessia Angelica Avolio. Nelle ultime ore è stata infatti proprio lei a pubblicare un video su TikTok che lascia ben poco spazio all’intepretazione. Nella clip i due cantano in macchina e sembrano davvero molto vicini. A un certo punto, scatta anche un tenero bacio (anche se sulla guancia).

Insomma, non ci sono stati annunci ufficiali, però sembra proprio che questa coppia sia definitivamente una realtà. Voi che ne dite? Vi piacciono insieme o preferivate lui insieme a qualcun’altra? Noi già li adoriamo!

Kid Yugi ha ritrovato l’amore? Ecco chi potrebbe essere la sua ragazza!

Articolo del 10 marzo 2024 – Ma… Kid Yugi ha ritrovato l’amore? La notizia sta facendo il giro del web, e gli indizi che sembrano confermare l’inizio di una nuova relazione sono molteplici. Oggi, andiamo a parlare di tutto ciò che sappiamo a riguardo, provando a capire chi potrebbe essere la sua ragazza.

Prima di arrivare al dunque, facciamo un piccolo passo indietro. Oltre alla notizia del nuovo e probabile fidanzamento, a fare scalpore tra i fan del rapper ce l’ormai definitiva rottura con Valeria. Fino a due mesi fa, c’erano stati solo alcuni e misteriosi indizi a riguardo, ma ora la situazione sembra essere molto chiara. La coppia di cui tutt* erano innamorat* sui social non esiste più, e nel cuore di Yugi avrebbe fatto breccia il nome di un’altra persona.

Tutto è cominciato ieri, quando Kid Yugi ha caricato una storia su Instagram davvero inaspettata. Nella foto in questione, si vedono chiaramente le mani di una ragazza caratterizzate da unghie davvero inconfondibili. Quest’ultime, presentano su ciascuno un disegno che ritrae Pikachu, mitico personaggio di “Pokémon”. Facendo un’attenta ricerca su Instagram, e aiutandosi con un video virale su TikTok, non ci sono molti dubbi che la ragazza in questione sia Alessia Angelica Avolio.

Per ora, Kid Yugi non ha detto nulla a riguardo, e non ha ancora confermato quanto comparso sui social nelle ultime ore. Il suo cuore, attualmente, sembra di nuovo occupato, e non ci resta altro che aspettare qualche dichiarazione in più del rapper. Vi terremo sempre aggiornat*!

E voi, cosa ne pensate?
Sono stupendi assieme!
Non vedo l’ora di vedere la prima foto di coppia!

[FOTO: TikTok]