Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Khloé Kardashian indossa una benda sul viso? Il motivo è serio: ha una malattia rara per la sua età!

khloe-kardashian-tumore
La Kardashian ha lanciato un importante messaggio per la prevenzione: “Dovete controllarvi, io pensavo fosse un brufolo e invece era un tumore”

I 276 milioni di follower che la seguono su Instagram, si erano preoccupati. Ora Khloé Kardashian, sorella minore di Kim, ha rivelato tutto: ecco perché da settimane portava una benda sul viso. L’influencer americana si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore alla guancia. Via Instagram, Khloé Kardashian ha confermato tutto:

Ho visto diverse notizie sulla benda che ho sul viso, molti di voi si sono chiesti perché la metto da diverse settimane. Dopo aver notato una piccola escrescenza sul volto, ho pensato che fosse qualcosa di banale come un brufolo, ma non è andato via per 7 mesi, così ho deciso di fare una biopsia.

Ovviamente non si trattava di un banale brufolo, ma di qualcosa di molto più grave. Lo ha detto spiegato lei stessa:

Il dermatologo Tess Mauricio l’ha esaminata una seconda biopsia è stata fatta dal Dr. Daniel Behroozan perché quello che hanno visto entrambi è incredibilmente raro per qualcuno della mia età. Qualche giorno dopo mi è stato detto che avevo bisogno di un intervento chirurgico immediato per rimuovere un tumore dal mio viso. Ho chiamato il Dottor Garth Fischer in persona, un caro amico della mia famiglia e uno dei migliori chirurghi di Beverly Hills, sapevo che si sarebbe preso cura della mia faccia in modo impeccabile.

Come sta ora Khloé Kardashian

Fortunatamente Khloé ha raccontato di stare già molto meglio. Si è detta grata al Dottore Fisher che è riuscito a fare tutto: “Sono nella fase di guarigione. Quindi eccoci, continuerete a vedermi con delle bende e quando potrò toglierle probabilmente vedrete una cicatrice“, ha scritto. Una storia che ricorda l’episodio accaduto anche a Valentina Ferragni, la sorella minore della più nota Chiara. Infine la Kardashian ha voluto inviare un importante messaggio.

Sto condividendo questa storia questa storia con voi in modo tale che tutti vi ricordiate di fare i controlli, e frequentemente. A 19 anni ho avuto un melanoma sulla schiena, feci un intervento per rimuoverlo, quindi sono predisposta a questo tipo di malattie. E anche se non lo siete, dovete controllarvi sempre. Io porto la protezione solare ogni giorno. Quindi prendete seriamente queste cose: controllatevi regolarmente e fate check-up annuali.

Per avere maggiori info sui tumori della pelle, visita il sito dell’Airc.

[FOTO: Instagram]