in

Khloé Kardashian aspetta un figlio dal suo ex Tristan: si tratta di una “maternità surrogata”, ma cosa vuol dire?

Khloé Kardashian aspetta il secondo figlio dal suo ex (che l’aveva tradita) Tristan Thompson attraverso una maternità surrogata.

Da poche ore sul web sta girando una notizia che ha sconvolto tutti coloro che l’hanno letta: Khloé Kardashian, la famosa sorella di Kim Kardashian, aspetta un figlio dal suo ex fidanzato e il bambino potrebbe nascere a breve! La notizia è vera: Khloé aspetta il suo secondo figlio con il suo ex Tristan Thompson, nonostante la loro storia sia finita e non si parlino più da mesi. Ma andiamo con ordine.

Khloé e Tristan hanno già un figlio insieme: True, una bambina che ha 4 anni. Un portavoce di Khloé Kardashian ora ha confermato lo scoop della seconda gravidanza: “True avrà un fratello o una sorella che è stato concepito a novembre. Khloé è incredibilmente grata alla straordinaria madre surrogata per questa bella benedizione. Vi chiediamo gentilezza e privacy così che Khloé possa focalizzarsi sulla sua famiglia“.

Il bambino che arriverà è stato concepito a novembre 2021 tramite madre surrogata. A dicembre 2021, un mese dopo, Khloé è venuta a conoscenza della notizia del tradimento di Tristan: l’uomo ha infatti tradito Khloé con la modella e personal trainer Maralee Nichols dalla quale ha avuto un altro figlio di nome Theo, concepito mentre Tristan era ancora fidanzato con Khloé. Da quel momento i loro rapporti si sono interrotti.

Ma cosa vuol dire “maternità surrogata”?

Khloé ha deciso di avere un figlio attraverso la maternità surrogata. Ma cosa vuol dire? Una madre surrogata è colei che porta a termine una gravidanza per conto di altri. Si tratta di una donna che “si presta” a condurre una gravidanza, fino al parto, per conto di persone che non possono avere figli. Sostanzialmente, per spiegarla con parole più semplici, non sarà Kholè a partorire ma un’altra donna, ovvero la madre surrogata, ma il bambino sta crescendo nella pancia di un’altra donna.

Già durante un episodio di “Keeping Up with the Kardashians”, Khloé aveva parlato della possibilità di poter dare un fratellino o sorellina a True:

Voglio assolutamente che True abbia un altro fratello, e penso che sarebbe egoista da parte mia non darglielo. Voglio assicurarmi che chiunque sceglieremo come surrogato sia la persona giusta per la nostra famiglia. Non mi sto affrettando a fare qualcosa, quindi se ne trovassi una anche entro il prossimo anno, andrebbe bene!

@youaremylemonade

Khloe incoronata regina dei sottoni

♬ suono originale – Francesca

[Fonte:web]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.