in

Khaby Lame e Will Smith: collaborazione in vista? Ecco cosa sappiamo

Khaby Lame e Will Smith collaboreranno insieme? I presupposti ci sono tutti…

Khaby Lame e Will Smith
Khaby Lame e Will Smith

Khaby Lame inarrestabile. Sui social il creator sta riscuotendo un successo incredibile arrivando ad avere più seguaci di Mark Zuckerberg, Chiara Ferragni e molti altri suoi colleghi. I contenuti che condivide online sono simpatici video in cui prende in giro alcune stravaganti soluzioni a problemi di tutti i giorni. Video così divertenti e così pieni di like che molti personaggi famosi ora vogliono collaborare con lui, tra questi anche Will Smith? Ecco cosa c’è da sapere.

Innanzitutto di recente tra i due abbiamo avvistato delle interazioni social. Il prossimo 9 novembre Will Smith pubblicherà il suo primo libro autobiografico e lo stesso ha pubblicizzato la notizia sul web. Sul video che ha postato su Instagram è arrivato puntuale un commento di Khaby Lame che gli ha scritto di averlo già pre-acquistato. L’attore americano ha ringraziato il creator che, non è un segreto, sogna da sempre di collaborare proprio con lui. Il suo desiderio si realizzerà?

Intervistato da Selvaggia Lucarelli su TPI, Khaby Lame ha svelato che in autunno andrà in America proprio per fare un video con il suo idolo. Per l’occasione, sta già imparando l’inglese; intanto si gode il successo e lavora ad altre collaborazioni: “Mi hanno proposto di fare l’allenatore dell’Uganda in un film, poi mi ha cercato Netflix, mi hanno invitato in America… Mi hanno scritto tante persone famose… Devo raggiungere Marcelo, il giocatore del Real, che vuole fare un video…

Mi tremavano le mani per Alex Del Piero” ha raccontato poi. “Quando me lo sono trovato davanti al ristorante è stata una sorpresa incredibile. L’ha organizzata il mio manager, poi abbiamo fatto anche un video insieme. Ora lui mi chiama nipote, io zio”.

Sembra quindi che i sogni di Khaby Lame si stiano realizzando. In attesa di sapere come andrà il suo incontro con Will Smith continuate a seguirci per tutte le novità!

[Foto: Instagram / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *