Khaby Lame, ovvero il tiktoker dei miracoli numero uno in Italia, capace di passare in un mese da 3,4 a 43,4 milioni di follower e da 43,9 milioni di like a 600 milioni, è diventato famoso grazie ad una serie di video muti. I fan che l’hanno scoperto nell’ultimo mese non l’hanno mai sentito parlare e si chiedono: che voce ha?
Forse per i fan della prima ora è una domanda banale, ma non così scontata dato che l’ultimo video in cui parla risale al 3 aprile, quando ha pubblicato su TikTok un ringraziamento per aver raggiunto il traguardo di 2 milioni di follower.
Uno dei fattori vincenti del ventunenne di Chivasso, oltre alla sua straordinaria mimica facciale, è la sua genuinità e freschezza, che traspare in tutti i suoi video. Un mese prima, in occasione dei festeggiamenti del primo milione di follower, aveva registrato un bellissimo messaggio in cui si sentiva tutta la sua emozione:
Che dire ragazzi, siamo arrivati a un milione. In questi dieci undici mesi ci siamo divertiti, abbiamo riso insieme, abbiamo fatto… dico abbiamo perché siamo una famiglia ormai. Non è un milione, non l’ho fatto io un milione. Mica sono da solo io. Siamo un milione di persone, siamo una family. Che dire ragà? Grazie, grazie a tutti voi! Continuerò a fare video per farvi sorridere sempre. Vi voglio bene family. Vi voglio bene. Da Khaby è tutto.
Se continua così Khaby Lame dovrà preparare un discorso di ringraziamento per i 50 milioni e dovrà registrarlo in più lingue dato che i suoi fan si stanno moltiplicando in tutte le parti del pianeta. Attualmente è il tredicesimo tiktoker più seguito al mondo a meno di 4,5 milioni dalla decima posizione.
[FOTO: TikTok]