in

Non hai mai sentito la voce di Khaby Lame? Qui puoi sentirla!

Khaby Lame è diventato uno dei tiktoker più seguiti al mondo facendo video muti. In molti si chiedono che voce abbia. Oggi puoi ascoltarla.

Khaby Lame
Khaby Lame

Khaby Lame, ovvero il tiktoker dei miracoli numero uno in Italia, capace di passare in un mese da 3,4 a 43,4 milioni di follower e da 43,9 milioni di like a 600 milioni, è diventato famoso grazie ad una serie di video muti. I fan che l’hanno scoperto nell’ultimo mese non l’hanno mai sentito parlare e si chiedono: che voce ha?

Forse per i fan della prima ora è una domanda banale, ma non così scontata dato che l’ultimo video in cui parla risale al 3 aprile, quando ha pubblicato su TikTok un ringraziamento per aver raggiunto il traguardo di 2 milioni di follower.

Uno dei fattori vincenti del ventunenne di Chivasso, oltre alla sua straordinaria mimica facciale, è la sua genuinità e freschezza, che traspare in tutti i suoi video. Un mese prima, in occasione dei festeggiamenti del primo milione di follower, aveva registrato un bellissimo messaggio in cui si sentiva tutta la sua emozione:

Che dire ragazzi, siamo arrivati a un milione. In questi dieci undici mesi ci siamo divertiti, abbiamo riso insieme, abbiamo fatto… dico abbiamo perché siamo una famiglia ormai. Non è un milione, non l’ho fatto io un milione. Mica sono da solo io. Siamo un milione di persone, siamo una family. Che dire ragà? Grazie, grazie a tutti voi! Continuerò a fare video per farvi sorridere sempre. Vi voglio bene family. Vi voglio bene. Da Khaby è tutto.

Se continua così Khaby Lame dovrà preparare un discorso di ringraziamento per i 50 milioni e dovrà registrarlo in più lingue dato che i suoi fan si stanno moltiplicando in tutte le parti del pianeta. Attualmente è il tredicesimo tiktoker più seguito al mondo a meno di 4,5 milioni dalla decima posizione.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *