in

TikTok risponde alla scherzosa provocazione di Khaby Lame: ecco cosa gli hanno detto

Khaby Lame su TikTok supera anche il profilo ufficiale della piattaforma cinese. Lui glielo comunica e TikTok risponde!

Khaby Lame TikTok
Khaby Lame TikTok

Khaby Lame continua la sua corsa alla conquista di TikTok. Il creator di Chivasso, che solo quattro giorni fa aveva scavalcato Dixie D’Amelio, in poco tempo ha superato anche Loren Gray, Spencer X, Will Smith e TikTok attestandosi in quinta posizione.

A tal proposito ieri Khaby ha pubblicato un video ironico in cui sottolineava di aver superato il profilo ufficiale della piattaforma cinese. Nella descrizione ha scritto:”TikTok it’s your turn!” (“E’ il tuo turno”) facendo riferimento a quando aveva fatto lo stesso medesimo video per annunciare a Mark Zuckerberg di aver più follower di lui su Instagram. Incredibilmente TikTok gli ha risposto in maniera molto sportiva:

It’ your app, we’re just scrolling on it. (E’ la vostra app, noi ci limitiamo solo a scrollare)

@khaby.lame

@tiktok it’s your turn! ⚡️??‍♂️ ??? #tiktoklearnfromkhaby#learnfromkhaby

♬ Steven Universe – L.Dre

L’inaspettata risposta di TikTok è stata accolta da Khaby con grande soddisfazione e ilarità, tanto che ha deciso di ripostarla anche sul suo profilo Instagram.

A questo punto Khaby Lame deve ancora superare quattro colleghi per diventare il più seguito al mondo. Battendo Zach King che è a meno di quattro milioni di follower il tiktoker italiano diventerebbe il principe della piattaforma. Successivamente potrebbe provare a conquistare il podio, ma non è facile: Bella Poarch, terza con oltre 69 milioni, da quando ha fatto uscire la sua prima canzone ha ripreso a crescere. Addison Rae, seconda con oltre 80 milioni e Charli D’Amelio, prima con 116 milioni, guadagnano follower costantemente anche se non alla sua velocità.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *