in

Chi è Khaby Lame? Tutto quello che c’è da sapere sul ragazzo più seguito di TikTok Italia!

Khaby Lame è un tiktoker che ha conquistato tutti con i suoi video. Tutte le curiosità su di lui: età, dove vive, origini.

“Volete ridere, siete nel posto giusto”. Così Khaby Lame accoglie i follower sul suo profilo TikTok. La promessa è stata ampiamente mantenuta dato che, in meno di un anno (ha pubblicato il suo primo video il 15 marzo 2020), il ragazzo è seguito da più di 59,5 milioni di follower con più di 797 milioni di like. All’inizio della sua scalata alla TOP 10 di TikTok, in soli nove giorni è riuscito a conquistare 4 milioni e mezzo di persone, grazie a un sacco di video super azzeccati e simpatici che sono diventati virali anche all’estero. Una roba pazzesca. Ma chi è Khaby? Cerchiamo di conoscerlo meglio!

[Articolo 8 marzo 2021] Il creator è nato in Senegal il 9 marzo 2000 e vive a Chivasso (in provincia di Torino) con la sua famiglia. Nella vita, dopo essersi diplomato, oltre a dedicarsi anima e corpo alla sua passione per i video, aiuta la sua famiglia. E’ uno sportivo: ha praticato atletica e calcio vincendo anche qualche trofeo (come si può evincere da un tiktok che mostra il suo glow up da quando era bambino ad oggi) e gioca a basket (tra i suoi campioni preferiti LeBron James e Michael Jordan).

Su TikTok Khaby utilizza la sua immancabile ironia per realizzare video comedy e parlare di qualsiasi tema, dall’amore al rapporto con i genitori, dai fatti quotidiani al suo legame con l’Africa, fino alla lotta al razzismo. La crescita definitiva che lo fa diventare una delle star di TikTok Italia arriva ad aprile 2021, quando inizia a fare video in cui prende in giro alcune stavaganti soluzioni a problemi di tutti i giorni.

A luglio Khaby collabora con Kevin Believe ad una serie di esperimenti sociali pubblicati su YouTube che dovrebbero far riflettere sulle condizioni dei neri in Italia giocando sugli stereotipi più comuni. Nell’ottobre del 2020 entra a far parte di The Akkademia che lo presenta come Influencer comedy e TikToker. La sua inclinazione alla recitazione lo rende uno dei tiktoker più apprezzati d’Italia. Il suo sogno è quello di diventare un attore famoso come il suo idolo, Will Smith.

Curiosità: ha un fratellino più piccolo; è alto 1 metro e 83 centimetri; a dicembre ha posato come modello per DLuiRepubblica; ama giocare alla Playstation (che spesso diventa soggetto o mezzo per i suoi video); ha preso parte al video musicale di Young Dudu, Colpa dei palazzi; è fidanzato.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *