in

Khaby Lame si è lasciato con la fidanzata storica Zaira? E’ un po’ sospetto – ecco gli indizi!

Khaby Lame e Zaira non stanno più insieme? Il re di TikTok è tornato single? Valutiamo tutti gli indizi, ecco cosa c’è da sapere.

Khaby fidanzata
Khaby fidanzata

Attenzione, attenzione. Potrebbe esserci una novità nella vita di Khaby Lame, ovvero l’uomo dei record che ha stracciato chiunque altro al mondo sui social (a breve supererà anche Charli D’Amelio su TikTok). Chi lo segue si sarà accorto che da un po’ di tempo – non riusciamo a quantificare quanto – non compare più sul suo profilo la sua fidanzata storica, Zaira Nucci. C’è da dire che Khaby ha sempre fatto un percorso molto autonomo sui social, e Zaira si è sempre vista poco. Ma ogni tanto, a momenti alterni, compariva.

Inoltre Zaira era sempre presente sul profilo di Khaby nelle Stories in Evidenza con una cartella chiamata “Bimba“… ora quella cartella è stata cancellata. Tutte le altre (“Red Carpet”, “Fan”, “Io”, “Family”) sono rimaste. A onor del vero, c’è da dire che Khaby e Zaira continuano a seguirsi sui social, ma le loro interazioni sono state annullate. Che sia una scelta di marketing quella di non far apparire (o dare visibilità) la sua fidanzata? Può essere, anche se finora il tiktoker non l’aveva mai nascosta ma – anzi – aveva sempre dichiarato a lei il suo amore. Addirittura a fine giugno Fanpage ipotizzava un ipotetico matrimonio tra loro.

E Zaira, che dice? Il suo profilo su Instagram è privato ma una talpa ci riferisce che anche sul suo profilo di Khaby Lame non c’è traccia. Non c’è neppure una foto con Khaby nel feed (sono state cancellate?). Inoltre il tiktoker di Chivasso non è presente neppure in una delle tantissime – sono centinaia – Stories in Evidenza del suo profilo. Un’altra coppia è scoppiata? Non ci sono conferme, né ufficialità. Queste sono solo supposizioni… ma è tutto un po’ sospetto!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.