in

Khaby Lame, inaugurato il suo shop online: tutti i prodotti in vendita (non ci sono solo vestiti!)

Il tiktoker di Chivasso lancia il suo negozio online. Ecco quali prodotti puoi acquistare.

Khaby shop
Khaby shop

Khaby Lame ha lanciato ufficialmente il suo shop online! Come vi avevamo anticipato, nello store del tiktoker più seguito d’Italia (e presto presumibilmente più seguito al mondo), non ci sono soltanto capi d’abbigliamento (magliette e boxer), ma anche oggetti utili. Tra questi figurano: la macchina per fare i popcorn (che è stato anche oggetto del suo ultimo video su TikTok), lo spremi arance, le candele magiche, il caricabatterie e il taglia anguria (che è già andato sold-out).

Ricordiamo che tutti i prodotti sono in edizione limitata e che ogni settimane sul suo e-commerce verranno aggiunti oggetti differenti che, sul sito, vengono descritti come “esclusivi, nuovi e misteriosi”.

@khaby.lame

Please! Don’t waste popcornKids are crazy about this 🍿Non sprecare i popcorn,i bambini ne vanno matti 🍿#learnfromkhaby #learnwithtiktok #linkinbio

♬ suono originale – Khabane lame

Khaby Lame lancia il suo shop online (che non venderà solo vestiti!) – ecco cosa abbiamo saputo

Articolo 24 agosto 2021 – Dopo aver conquistato i social diventando l’italiano più seguito al mondo su Instagram e TikTok, Khaby Lame ha deciso di aprire il suo primo shop ufficiale, Khaby Shop.

Ad annunciare l’eCommerce ufficiale è stato il tiktoker che ha aggiunto nella sua bio il link alla pagina Instagram e l’indirizzo del sito del negozio online.

Il Khaby Shop Official Store al momento non è ancora disponibile al pubblico. L’inaugurazione è prevista tra fine agosto e la seconda settimana di settembre. Sul sito, che dà la possibilità a chi si collega di ricevere informazioni lasciando la propria mail, si legge: “Iscriviti per essere avvisato nel momento in cui lanciamo. Prodotti limitati in magazzino“. L’altra informazione certa, dunque, è che la produzione di ogni prodotto è a tiratura limitata.

Ma esattamente: cosa venderà il negozio online di Khaby? Per scoprire qualche informazione in più sullo shop online abbiamo contattato Alessandro Riggio, il manager del re di TikTok che ci ha detto: “Lo shop venderà prodotti che risolvono problemi e ti semplificano la vita quotidiana“. Non solo felpe e abbigliamento, come in molti ipotizzavano, dunque, ma anche altra oggettistica che i fan saranno curiosi di scoprire e utilizzare.

[FOTO: sito ufficiale]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *