in

Khaby Lame risponde alla domanda: “Sei diventato ricco con TikTok?”. E su Charli d’Amelio dice…

Ospite della Mostra del Cinema di Venezia, Khaby Lame risponde ad alcune delle domande più interessanti sul suo conto.

Khaby Lame
Khaby Lame

Se c’è una cosa che abbiamo imparato è che grazie a TikTok, quando il numero di follower diventa particolarmente elevato, si possono guadagnare cifre sempre più alte. Ne sanno qualcosa le regine del social Charli d’Amelio, Addison Rae e tutte le altre, che grazie al loro seguito ogni anno si intascano letteralmente milioni di dollari. Ma è così anche per Khaby Lame, il secondo tiktoker (per ora!) più seguito al mondo?

Khaby, che ha ad oggi superato i 110 milioni di follower, ha risposto a questa e a molte altre domande interessanti in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2021. Anche il tiktoker è stato invitato alla manifestazione, come molti altri colleghi influencer, raccontando fra l’altro di essere molto interessato al mondo del cinema. Come sogno nel cassetto Khaby ha infatti quello di diventare un attore e magari di seguire le orme del suo più grande idolo, Will Smith.

Per ora in ogni caso gli conviene di certo proseguire il suo dominio assoluto in ambito social, che di certo gli starà valendo delle cifre non indifferenti. Cifre di cui si è molto parlato, ma che a quanto pare non hanno un riscontro nella realtà. Quando l’intervistatore del Corriere della Sera ha voluto approfondire l’argomento, Khaby ha risposto (forse con un eccesso di modestia?):

Io per ora riesco un po’ ad aiutare la mia famiglia, i miei genitori a causa del Covid sono in cassa integrazione. Ma con Tiktok non si vede assolutamente ricchi. Video a 10.000 o 15.000 euro? Magari! Assolutamente no!

E riguardo a Charli d’Amelio, la prima nella classifica fra i tiktoker più seguiti al mondo, che cosa avrà detto Khaby? Ecco le sue dichiarazioni:

Davanti a me come follower fra i più seguiti c’è una ballerina americana che ha 120 milioni di follower. Io come ho già detto fino dall’ inizio non ho mai puntato alla classifica, non è mio interesse.

Cliccando qui potete recuperare la video intervista integrale a Khaby Lame a Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *