in

Khaby Lame ha chiesto i soldi a Rds Next per un’intervista? La rivelazione in diretta!

Khaby Lame ha chiesto soldi a Rds Next per un’intervista? Ecco che cosa hanno raccontato gli iPants in radio nell’ultima puntata dello show

Con il loro programma su Rds Next, Anthony iPants e Tony RedNose fanno ridere gli ascoltatori con reaction e personaggi esilaranti. Nell’ultima puntata dello show hanno raccontato, tra le altre cose, una vicenda davvero particolare. Da quel che hanno raccontato loro, sembra che Khaby Lame, l’influencer del momento, abbia chiesto dei soldi per essere intervistato dalla radio. Ecco che cosa è successo nello specifico.

Abbiamo contattato Khaby Lame proprio all’inizio di questo fenomeno, tipo un mese fa, per intervistarlo come facciamo con tutti. Da noi sono sempre venute anche star internazionali come Alvaro Soler e Robbie Williams. Khaby Lame… ci ha chiesto il grano.

Questa la spiegazione che è stata data durante l’ultima puntata del programma su Rds Next. Khaby Lame ha in effetti raggiunto un’incredibile fama in pochissimo tempo ricevendo anche una risposta online addirittura da Mark Zuckerberg (qui i dettagli). Il ragazzo è diventato talmente famoso da fare richieste onerose? Può essere. In ogni caso attualmente risulta essere l’italiano più seguito al mondo su TikTok ed è uno dei tiktoker con più seguaci in assoluto sulla piattaforma.

Chi è Khaby Lame?

Khaby Lame è nato il 9 marzo del 2000 in Senegal ma vive a Chivasso, in provincia di Torino, con il fratello più piccolo e tutta la sua famiglia. Come è noto, adora gli sport ma ama anche la Playstation. Nutre una profonda stima verso Will Smith che prende da esempio per i suoi spassosissimi contenuti sul web. Sulle piattaforme digitali si diverte a prendere in giro alcune stravaganti soluzioni ai problemi di tutti i giorni.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *