Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Khaby Lame alla notte degli Oscar: ecco perché è stato il primo ad entrare nel teatro!

khaby-lame-oscar
Khaby Lame ha raccontato su Instagram come è stato partecipare alla serata degli Oscar. Ecco cosa ha scritto!

Khaby Lame ha condiviso su TikTok un video nel quale ha annunciato di essere stato invitato alla cerimonia della consegna degli Oscar. Nel filmato si vede qualcuno che bussa alla sua porta e che gli porge una busta che contiene l’invito. Il creator super sorpreso corre subito a preparare la valigia e vola a Los Agnegles! Ma come è stata quest’esperienza?

A rispondere a questa domanda è stato lo stesso Khaby Lame che nelle sue storie di Instagram ha condiviso una foto all’interno del Dolby Thetre completamente vuoto. Il ragazzo è infatti stato il primo ad entrare nella sala dove si sarebbe poi svolta la cerimonio. Ecco per quale motivo:

Ero così felice di andare alla notte degli Oscar, che sono stato il primo ad entrare nella sala, eravamo io e le persone che stavamo sistemando le luci, tutte le altre persone erano fuori, per mangiare qualcosa al buffet della notte degli Oscar, mentre ero seduto lì a guardarmi intorno, pensavo che fino a ieri facevo il muratore e sognavo di fare l’attore e fare film, e stasera, mi ritrovo alla notte degli Oscar, ancora devo realizzarlo, voglio dire solo una cosa, i sogni diventano realtà se ci credi davvero il resto sono parole.

Il creator è super felice di essere riuscito, grazie a TikTok, ad essere invitato alla notte degli Oscar. Grazie al suo percorso online sta infatti riuscendo a realizzare i suoi sogni e noi non possiamo che fagli un grandissimo in bocca al lupo!

[FOTO: Instagram]