in

Mark Zuckerberg in persona ha risposto a una provocazione di Khaby Lame

Il “capo” di Instagram e Facebook ha deciso di rispondere a un video ironico di Khaby Lame: ecco cos’è successo tra i due.

Fermatevi un attimo e pensate alla vita di Khaby Lame. Due mesi era un semplice ragazzo come tanti altri, che viveva a Chivasso e aveva perso il lavoro (qui maggiori dettagli). Oggi rimane sempre quel semplice ragazzo di Chivasso, con una sola differenza: è diventato l’italiano più seguito al mondo su TikTok e uno dei tiktoker con più follower in assoluto sulla piattaforma (sopra anche ai BTS, Bryce Hall e molti altri).

E’ diventato talmente famoso che anche Mark Zuckerberg, ovvero il “padre” di Facebook e Instagram nonché uno degli uomini più ricchi e potenti al mondo, ha deciso di rispondergli. Andiamo con ordine. Un giorno fa Khaby ha pubblicato un video ironico dove sottolineava di averlo superato come numero di follower su Instagram “in sole due settimane”: infatti Zuck ha 7,3 milioni di follower mentre Khaby ha già superato i 9 milioni.

Dopo meno di 24 ore dalla pubblicazione del video (che ha raccolto 40mila commenti e 40 milioni di views), Mark in persona ha deciso di rispondere al simpatico video di Khaby Lame. “Abbiamo vinto, lui ha risposto su Instagram“, ha annunciato il tiktoker italiano. Ma cosa ha detto il fondatore di Facebook?! Si è limitato a una semplice emoticon, un pollice alzato: “?”. Può sembrare poco, invece è tantissimo: infatti Mark Zuckerberg non è solito commentare post o contenuti di altre persone. Probabilmente è il primo commento che lascia a un content creator italiano.

Khaby sembre più in alto!

Qui puoi scoprire quanto guadagna Khaby secondo una stima di un esperto.

@khaby.lame

Boss.. Only in two weeks? ???Mention Mark Zuckerberg on comment in my Instagram I’ll follow 1 of you guys.#learnfromkhaby #LearnWithTikTok

♬ Steven Universe – L.Dre

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *