in

Khaby Lame, il tiktoker nel video di una canzone di un famosissimo cantante e di un dj americano!

Khaby Lame è sulla copertina e nel video di “In da Ghetto”, il nuovo singolo di J Balvin e Skrillex. Canterà? Facciamo chiarezza!

Che succede? Khaby Lame, il tiktoker italiano più seguito al mondo, diventa un cantante? Proprio lui, che è diventato celebre senza far sentire la sua voce?! Facciamo un passo indietro. Il 28 giugno J Balvin, il re della musica reggaeton nel mondo, ha pubblicato la copertina del suo nuovo singolo. La canzone si intitola “In Da Ghetto” ed è realizzata in collaborazione con il produttore e dj Skrillex.

Sulla copertina del disco indovinate chi c’è? Ebbene sì, proprio Khaby. Questo significa che il tiktoker di Chivasso canterà nella canzone di J Balvin? Come si sente nel brano, non canta. Infatti il tiktoker ha commentato così, nel giorno dell’uscita della notizia: “E’ un onore essere sulla copertina del singolo”. Anche i siti stranieri sostengono che Khaby sia presente soltanto nella copertina della canzone come attore.

Come era pensabile, Khaby Lame ha partecipato all’interno del videoclip della canzone, mostrandosi in qualche secondo all’inizio e alla fine del filmato. Un cameo importantissimo per il tiktoker, da poche ore il secondo più seguito al mondo su TikTok, che ora può vantare una partecipazione ad un video da 3 milioni di visualizzazioni in pochissime ore.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *