Con l’arrivo dell’autunno torna, anche questo anno, l’attesissimo programma televisivo “Italia’s Got Talent”. Lo show che mostra talenti da tutto il mondo, sarà disponibile dal primo settembre sulla piattaforma di Disney Plus. Inoltre, durante questa edizione ci sarà una grandissima novità: tra i giudizi sarà presente anche Khaby Lame. Ecco che cosa ha rivelato il creator in anteprima, e che cosa ne pensano di lui gli altri giudici!
Innanzitutto, il creator ha condiviso col pubblico la sorpresa e l’entusiasmo di quando gli è stato proposto di essere uno dei giudici del programma. Infatti, da piccolo guardava la trasmissione con la sua famiglia e lo ha sempre considerato un momento di unione per le persone. Inizialmente, non ha voluto nemmeno sapere le informazioni basi del contratto, la sua risposta è stata subito e senza esitazioni un grande si. Quando, invece, gli è stato domandato che cosa si aspettasse per la sua carriera, dopo l’esordio in televisione, ha risposto con chiarezza:
Al momento non mi importa pensare ai frutti che potrebbe portare la mia partecipazione al programma, ma anzi ho scelto di partecipare proprio perché Italia’s Got Talent lo sento anche un po’ mio…
Ed è per lui, quindi, una grande gioia ed un’immensa soddisfazione farne parte.
Inoltre, Khaby Lame ha anche raccontato di essere cresciuto nell’ultimo periodo, perché non gli era mai capitato di dover giudicare qualcuno. Questo compito è stato e sarà per lui una grande sfida. Mentre, per quanto riguarda la differenza tra i social e la realtà televisiva, ha rivelato che i video senza parole, sono la lingua di tutt*: “Puoi strappare a una risata a chiunque con un video muto”.
Per quanto riguarda gli altri giudici, ovvero Mara Maionchi, Frank Marano ed Elettra Lamborghini, nei suoi confronti hanno espresso solo belle parole. È infatti considerato da tutti un ragazzo molto in gamba e determinato, professionale e col “fuoco dentro”, con tutte le carte in regola per fare grandi cose nel suo futuro.
[FOTO: Instagram]