in

Nuovo record di Khaby Lame su Instagram: ora ha superato anche la regina di TikTok!

Khaby Lame ha superato Charli D’Amelio per numero di follower su Instagram. Ora la sfida si sposta su TikTok.

Khaby Lame
Khaby Lame

Khaby Lame è davvero scatenato. Settimana dopo settimana, stabilisce record su record. Un vero fenomeno. Ora su Instagram ha superato anche la sua “nemica” (si fa per dire) di TikTok, ovvero Charli D’Amelio. Proprio in questo ore Khaby è riuscito a superare Charli sulla piattaforma di Mark Zuckemberg. Guardando i loro profili, noterete che entrambi hanno 43,8 milioni di follower. Ma aprendo un’app come Not Just Analytics noterete che Khaby è riuscito a superare (supper di poco) anche Charli.

A giugno Khaby aveva superato Chiara Ferragni, e ora l’ha quasi doppiata (lei ha 24,8 milioni di follower, mentre lui ne ha 43,8). E ora supera anche la regina di TikTok. Un risultato incredibile. Invece su TikTok come procede?

Khaby Lame supererà Charli anche su TikTok?

Al momento su TikTok è ancora Charli in vetta. E’ ancora lei, insomma, la persona più seguita al mondo. Ma la distanza è sempre più sottile. Al momento Charli è seguita da 124 milioni di persone… e c’è da dire che si sta concentrando più su altri progetti (come il “The D’Amelio Show”, per esempio) che su TikTok. Invece Khaby Lame – che ha già superato Addison Rae e Bella Poarch – ha 111 milioni di seguaci. “Solo” 13 milioni di persone li separano. Voi che dite, Khaby riuscirà a superarla anche su TikTok?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *