in

Khaby Lame ha consegnato doni per Natale ai senzatetto di Milano – ecco il video commovente

Instagram che ci piace: Khaby Lame ha regalato per le feste di Natale dei doni ad alcuni senzatetto di Milano, ecco il video!

“È tempo di usare il potere dei social per diffondere messaggi positivi e questo è il mio: se hai la possibilità di aiutare qualcuno che ne ha bisogno più di te, fallo“. Questo il messaggio con cui Khaby Lame ha condiviso il video che lo vede impegnato in un gesto davvero molto speciale per Natale. Il re di TikTok, orgoglio nazionale, ha infatti consegnato doni ai senzatetto di Milano in occasione delle feste di fine anno.

In compagnia di altri volontari, sulle note di If I Ain’t Got You di Alicia Keys, Khaby Lame ha girato per la città con il suo sacco rosso per aiutare le persone in difficoltà, regalando abiti e cibo. Un modo per dimostrare vicinanza a chi trascorre anche il freddissimo periodo delle feste in strada. Il video ha ovviamente raccolto i commenti positivi di un numero pressoché infinito di persone: oltre 2 milioni e 700.000 like e gli applausi di altre star del web di tutto il mondo.

Ovviamente non è mancato chi ha chiesto selfie per Natale a Khaby Lame, tra le rivelazioni di quest’anno nel panorama dei social internazionale, che ultimamente fanno parlare molto per le iniziative di beneficenza che ne coinvolgono i protagonisti. Negli scorsi giorni, infatti, vi abbiamo parlato della raccolta fondi che Riccardo Dose ha allestito per sostenere un clochard, Michele. Grazie all’aiuto della community, Michele ha ora una casa. Insomma, il lato bello dei social ce lo mostrano loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *