in

Quanto guadagna Khaby Lame? Il re di TikTok nel 2021 ha superato Addison Rae! Ecco la cifra ipotizzata

Khaby Lame guadagna una cifra altissima e supera quella di Addison Rae nel 2021!

Khaby Lame
Khaby Lame

Khaby Lame è un creator la cui popolarità è in costante ascesa, grazie ad un seguito mondiale di quasi 75 milioni di follower su Instagram e di quasi 150 milioni su TikTok! In molti si chiedono se, a simili numeri, corrisponda un altrettanto incredibile guadagno. Nel suo caso la risposta è sì. Volete sapere a quanto ammonta la cifra guadagnata nel 2021? Allora non skippate questo articolo!

Qualche giorno la celebre rivista Forbes ha stilato una classifica dei migliori creator del 2022, basata sui numeri social e i loro guadagni ottenuti nel 2021. Nella top ten, guidata da Jimmy Donaldson (aka MrBeast), che lo scorso anno si è portato a casa 54 milioni di dollari, c’è spazio anche per il creator italiano. Scorrendo la chart, infatti, dopo Charli D’Amelio (che ha incassato 17,5 milioni di dollari), Alexandra Cooper, Elliot Tebele, Emma Chamberlain, Huda Kattan e Rhett & Link, c’è Khaby in ottava posizione, grazie a un seguito totale di 231,4 milioni di follower, un ER del 3,57% e ben 10 milioni di dollari!

La rivista ricorda che il re di TikTok ha firmato parecchie collaborazioni molto importanti negli ultimi mesi, come quelle con la squadra di calcio del Paris Saint Germain, con il brand Hugo Boss e con lo scambio di criptovalute Binance. Non solo, si è avvicinato addirittura a star internazionali del calibro di Jason Derulo e Snoop Dogg, veri pilastri della musica USA.

Questa cifra è impressionante, soprattutto se paragonata a quella del guadagno di Addison Rae nel 2021, di “soli” 8,5 milioni di dollari. Dobbiamo considerare, però, che la creator americana è apparsa in quell’anno in “Al passo con i Kardashian” e ha recitato in un film Netflix molto famoso: He’s all that“.

E pensare che il primo video su TikTok di Khaby è datato 15 marzo 2020. Si sarà messo in gioco, un po’ come tutt* durante la quarantena. In questo caso, però, il gioco vale la candela, bisogna proprio dirlo! La cifra che guadagna vi sorprende? Fatecelo sapere. Intanto vi lasciamo di seguito il primo video su TikTok di Khaby. Ve lo ricordavate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.