in

Khaby Lame è diventato un supereroe: ecco cosa c’è da sapere sul suo fumetto ufficiale!

Khaby Lame è diventato un supereroe per il suo primo fumetto, intitolato “Super Easy”. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Khaby Lame
Khaby Lame

Ancora non è diventato il tiktoker più seguito al mondo ma poco ci manca. L’ultimo anno di Khaby Lame è stato straordinario. Il suo account TikTok ha preso il volo in tutto il mondo, diventando il primo italiano a superare i 100 milioni di follower sulla piattaforma cinese. Ha più follower di Chiara Ferragni, di Mark Zuckemberg, di Addison Rae (ma non di Charli D’Amelio!). Ora c’è una novità.

Il 18 gennaio 2022 uscirà in tutte le librerie il suo primo fumetto ufficiale. Si chiama “Super Easy“, e al suo interno ci saranno alcune storie con il “supereroe” Khaby a fare da protagonista. “Riuscirà a semplificare le storture del mondo?”, si legge nella trama pubblicata dal sito di Mondadori. I suoi superpoteri risolveranno i problemi delle persone che vivono nel suo quartiere. Ma, attenzione: c’è anche un nemico da sconfiggere, il terribile Mr. Domino, il king delle complicazioni inutili.

Saranno 152 pagine. Si potrà acquistare online o nelle librerie fisiche al prezzo di 15,90 euro.

Il fumetto di Khaby Lame: come sarà!?

Tutti conoscono le origini dei supereroi più famosi, dal morso del ragno radioattivo per Spider-Man all’esplosione del pianeta Kripton per Superman. Per Super Easy, il supereroe della semplicità, invece è bastato un aereo che dal Senegal, quando era solo un bambino, l’ha portato alle case popolari di Chivasso: semplice, no? È proprio lì che inizia a mettere in mostra i suoi superpoteri, risolvendo i problemi delle persone che vivono nel suo quartiere. Ma ogni supereroe che si rispetti prima o poi deve salvare il mondo intero. E per farlo ha bisogno di un supercattivo: il terribile Mr. Domino, maestro delle complicazioni inutili. Riuscirà Super Easy a semplificare le storture del mondo?

In questo divertentissimo libro il re di Instagram e Tik tok ha messo la sua storia, la sua passione per i fumetti e la sua irresistibile capacità di sollevarci l’umore. È nato un nuovo personaggio dei fumetti: learn from Khaby e tutto sarà più semplice.

Mondadori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *