Dopo essersi aggiudicato il titolo di tiktoker più seguito al mondo, Khaby Lame è pronto ad approdare nel mondo dei videogiochi. Pochissime ore fa, il ragazzo ha condiviso con i suoi 160 milioni di follower l’inizio di questa nuova e inaspettata esperienza. Ecco tutto ciò che dobbiamo sapere a riguardo.
Sono passate solo poco più di un paio d’ore dall’annuncio, ma son bastate per lasciare il mondo del web a bocca aperta. Tramite il suo profilo, Khaby ha caricato un TikTok in cui, mantenendo la stessa tipologia di video, apre alcune scatole misteriose. All’interno del contenuto, è presente il simbolo della mezzaluna rossa, ossia uno dei principali indizi per la prossima stagione del gioco.
Per quanto riguarda la descrizione, il creator ha scritto “I’m in.” (sono dentro), usando l’inequivocabile hashtag #FortniteChapter4Season4, non lasciando alcun dubbio sul tema del video. Tornando alla frase usata dal ragazzo, si tratta di una risposta alla domanda “I’m in?”, che Epic Games ha promosso negli ultimi giorni. Come sapranno gli esperti di Fortnite, il videogioco è pronto per mettere un punto all’ultima stagione estiva, lasciando spazio alla stagione 4. Quest’ultima, dovrebbe iniziare durante la mattina del 25 agosto.
Molte conferme invece, sono arrivate direttamente dall’account X di Fortnite. Il profilo, ha postato un video in cui si intravede la sagoma di un personaggio, che eseguo la mossa tipica della star di TikTok. Insomma, se ancora non lo aveste capito, a breve sarà disponibile la skin di Khaby Lame. E voi, cosa ne pensate? Siete curios* di averla a vostra disposizione? Fatecelo sapere!
[FOTO: TikTok]