in

Khaby Lame: epic fail per lui alla settimana della moda di Milano, ecco cos’è successo! – video

Khaby Lame perde il telefono durante una sfilata della Settimana della Moda a Milano, ecco il video!

Khaby Lame, il re dei tiktoker italiani, è stato uno dei tanti ospiti della Settimana della Moda 2021, che si sta svolgendo proprio in questi giorni a Milano. La webstar, già super corteggiato dal mondo della moda (e non solo), ha persino avuto la fortuna di sfilare come un vero modello in occasione di un evento organizzato da Boss. Appena prima di lui in “passerella” c’era Gigi Hadid! Ma cosa è successo a Khaby?

Khaby Lame alla sfilata di Boss a Milano: il video dell’epic fail

La sfilata si è svolta al Kennedy Sport Center, il luogo famoso per il baseball a Milano, ed è stata un vero spettacolo. Il marchio tedesco ha infatti messo in piedi uno show con mascotte, food truck e le cheerleaders: sembrava davvero di stare in un film americano!

Khaby Lame ha chiuso lo show sfilando di fronte al pubblico in delirio, ma non si è accorto (forse per l’emozione) di un epic fail di cui si è reso protagonista! Mentre lasciava il campo da gioco, ruotando su sé stesso per fare un po’ di scena Khaby ha perso il suo telefono! Lo smartphone è volato a terra e lì è rimasto, senza che nessuno se ne accorgesse, almeno sul momento! Niente di grave, chiaramente… ma è stato molto simpatico come momento!

Alla stessa sfilata, fra l’altro, hanno partecipato molte superstar mondiali. Ad aprire le danze su questa passerella così originale anche Gigi Hadid, la modella compagna di Zayn Malik. Sugli spalti ad assistere allo show, fra gli altri, anche i Ferragnez Fedez e Chiara Ferragni. Che si siano accorti di quello che è successo a Khaby?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *