Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Khaby Lame si è comprato i follower e verrà bannato da TikTok”, ma è vero o falso? Facciamo chiarezza!

khaby-lame-bannato-comprato
Su TiTtok spopola la teoria che vede come protagonista Khaby Lame che si sarebbe comprato i follower, ma non è vero: facciamo chiarezza!

Khaby Lame ha da poco superato Charli D’Amelio, la quale vantava il titolo di Tiktoker più seguita in tutto il mondo. Questo titolo adesso appartiene all’italiano Khaby, che ora può contare su più di 143 milioni di follower (anche se, come ha rivelato in diverse interviste, non sono i numeri quelli che contano, ma solo l’amore e l’affetto della sua community).

Le critiche però non hanno tardato ad arrivare e moltissimi utenti hanno codiviso una ”folle” teoria su Tiktok. Khaby è accusato da alcuni di essersi comprato i follower. “Khaby si è comprato i followers, TikTok conferma che lo bannerà e manderà segnalazioni e non ci sarà più su TikTok“, si legge in uno screen diventato virale su TikTok. Ecco qui sotto un esempio:

https://vm.tiktok.com/ZMN6VHcmd/?k=1

Ma questa voce è vera o falsa? Ovviamente è tutto falso, si tratta di una fake news. La notizia non ha nessun fondamento. Non è dimostrabile che Khaby abbia comprato i follower e, soprattutto, lo screen che è diventato virale non è stato fatto da nessun giornale. Per di più, si capisce che è falso da come è stato scritto quel messaggio, che è pieno di errori grammaticali: da “coprato” al posto di “comprato” e “bannera” invece di “bannerà”. Tanti di questi video sono stati pubblicati da fanpage di Charli e quindi si pensa che sia nato tutto per cercare di mettere in risalto la D’Amelio.

[Foto: Instagram]