in

Charli D’Amelio commenta il sorpasso subito da Khaby Lame: c’è davvero rivalità tra loro? Lei fa chiarezza!

Cosa pensa Khaby Lame del soprasso avvenuto nei confronti di Charli D’Amelio? E cosa pensa l’ex numero uno del creator italiano? Ecco cosa hanno detto!

Khaby Lame e Charli D'Amelio
Khaby Lame e Charli D'Amelio

Vi abbiamo raccontato più volte in questi giorni che Khaby Lame ha sorpassato Charli D’Amelio su TikTok, diventando il creator più seguito al mondo sulla piattaforma cinese. In questo articolo, poi, vi abbiamo riportato cosa pensa Khaby riguardo l’essere diventato il nuovo numero 1. Mancava solo il commento di Charli, che è arrivato durante un panel al VidCon. La tiktoker ha detto:

Sono stata la numero 1 per due anni. Sento che è giunto il momento che qualcun altro abbia questo posto. Sono orgogliosa di lui. E’ un amico. Tra noi non scorre cattivo sangue, ve lo posso assicurare.

Come se non bastasse Charli ha speso parole al miele per Khaby riempiendolo di complimenti, non solo come creator, ma anche come persona: “E’ bellissimo sapere che qualcuno è riuscito a conquistare il primo posto e che chi l’ha fatto è una brava persona, dolce, che ama quello che fa. Penso che sia la cosa migliore e non avrei voluto cedere il mio posto a nessun altro“.

Khaby Lame ha commentato il sorpasso nei confronti di Charli D’Amelio: “Sinceramente…”

Ormai l’abbiamo capito: Khaby Lame ha superato Charli D’Amelio con il numero di follower su TikTok, ed è diventata la persona con più follower al mondo. Un traguardo che ci rende davvero fieri di lui in quanto italiano. Ma lui, Khaby, cosa pensa di tutto questo? E’ felice di aver superato Charli D’Amelio? Se lo aspettava? Lui ha commentato questa notizia sulle pagine del giornale La Repubblica:

Sinceramente non m’interessava superarla. Non ho mai fatto caso alle classifiche, continuerei a fare i miei video anche se a vederli fossero in pochi. Se lo fai perché cerchi il successo non funziona. Quello che mi interessa è far ridere. Credo di essere bravo perché mi viene naturale. 

Questo successo di Khaby è il successo di un ragazzo umile, normale, che è riuscito a cambiare la sua vita (e quella della sua famiglia) in pochissimo tempo. “I miei genitori? Li rendo partecipi di tutto quello che faccio. Sono orgogliosi di me. Anche perché ho fatto il possibile per dare una mano a loro e ai miei fratelli. A 18 anni ho iniziato a lavorare proprio per aiutarli“, ha detto. Con i primi soldi guadagnati Khaby ha acquistato una casa per i suoi genitori.

@webboh.it Shock: Khaby ha superato Charli D’Amelio su TikTok diventando il tiktoker più seguito al mondo. Se lo merita? #webboh #khabylame #charlidamelio ♬ She Share Story (for Vlog) – 山口夕依

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.