in

Khaby Lame diventa “stilista” per un brand famoso ovunque: “Disegnerà una collection”

Khaby Lame sarà il nuovo volto per la collezione SS22 di Hugo Boss insieme ad altri profili molto famosi nel cinema e nello sport.

Khaby Lame
Khaby Lame

Dai video su TikTok, incominciati per puro divertimento, all’entrata nel palcoscenico mondiale sotto ogni fronte. Stavolta nel mondo della moda, visto che Khaby Lame sarà uno dei tanti volti che accompagneranno la nuova campagna di Hugo Boss. La casa di moda tedesca, conosciuta in tutto il mondo, ha annunciato attraverso i suoi canali social una collaborazione con il secondo TikToker più seguito al mondo, considerati i suoi 130 milioni e mezzo di seguaci sul proprio profilo.

Una mossa di marketing molto innovativa quella scelta da Hugo Boss, che ha deciso di tracciare una nuova linea commerciale finalizzata ad attirare l’attenzione dei più giovani. Come svela anpage, Khaby oltre a essere il volto della campagna sta lavorando a una capsule collection in collaborazione con BOSS. L’obiettivo è stato svelato proprio dal Ceo della casa di moda Daniel Grieder: “Con il brand refresh e queste nuove campagne, inauguriamo un’era completamente nuova per Boss e Hugo. Il nostro obiettivo è quello di entusiasmare un pubblico nuovo e di renderlo fan dei nostri marchi”.

Ad affiancare Khaby Lame ci saranno diversi profili molto popolari nel web, nel cinema e nello sport. Tra i volti più amati dai ragazzi c’è sicuramente Kendall Jenner, supermodella statunitense. Sempre rimanendo in tema moda ci sono Hailey Bieber e Joan Smalls. Spostandoci verso il mondo del cinema troviamo Lee Min-ho, l’attore sudcoreano più seguito nel suo paese, ed in ambito musicale il rapper e produttore discografico Future. Sono tanti anche i campioni dello sport: il campione inglese di boxe Anthony Joshua, la velocista tedesca Alica Schmidt ed il nostro orgoglioso tennista italiano Matteo Berrettini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.