in

Khaby Lame parla di Chiara Ferragni dopo averla superata su Instagram – ecco cos’ha rivelato

Khaby Lame commenta i suoi traguardi e parla di Chiara Ferragni, dopo averle “strappato la corona” dell’italiano più seguito!

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Fanpage, Khaby Lame ha commentato i suoi traguardi e ha detto cosa pensa di Chiara Ferragni. Il ragazzo piemontese è ora il terzo TikToker più seguito al mondo ed ha raggiunto i 25 milioni di follower su Instagram. Recentemente ha raccontato di avere addirittura in programma una collaborazione con Will Smith!

Il giovane Khaby Lame, sulla cresta dell’onda da qualche mese, si è espresso ai microfoni di Fanpage parlando di sé e dei suoi traguardi. Essendo diventato anche l’italiano (ancora senza cittadinanza, purtroppo!) più seguito al mondo su Instagram, ha detto la sua anche per Chiara Ferragni. In primis, tuttavia, ha speso due parole sul suo successo incredibile:

Soprattutto una persona prima di pensare alle classifiche, ai soldi, deve avere la passione. Senza passione non vai da nessuna parte secondo me. Continuo a fare video per far ridere le persone. Anche se fossi stato ottantesimo o se non fossi stato conosciuto avrei continuato a fare video come faccio ora.

Tornando invece alla “collega” Chiara Ferragni, Khaby Lame ha rivelato di nutrire un certo rispetto nei confronti della regina delle imprenditrici digitali, che è stata in grado di portare il suo nome e il suo logo in giro per il mondo:

Prima di tutto parto dicendo che io rispetto molto Chiara Ferragni perchè ha fatto una cosa che in Italia non c’è mai stata. Lei alla fine è stata la prima a portare il mondo degli influencer in Italia, infatti si è creata un grande impero. Io e lei siamo due cose completamente diverse. Del sorpasso sinceramente non è che mi interessi più di tanto; primo, quarto o ultimo non mi cambia nulla sinceramente. Sono contento comunque della classifica, di essere primo, è una cosa che ti rende orgoglioso.

E voi seguite Khaby Lame? Siete contenti del successo che ha avuto?

[FONTE: tech.fanpage.it | FOTO: Instagram ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *