in

Quanti follower mancano a Khaby per superare Charli D’Amelio? Ecco l’ultimo aggiornamento!

Khaby Lame supererà Charli D’Amelio su TikTok? Ecco i loro numeri a confronto, e una previsione di quando potrebbe accadere.

Ormai da mesi Khaby Lame è il secondo tiktoker più seguito al mondo (il 2 luglio ha superato anche Addison Rae, mentre il 9 agosto ha superato i 100 milioni di follower). Da tempo tutti si chiedono se veramente riuscirà a superare anche la prima al mondo, ovvero Charli D’Amelio. Noi in questi mesi vi abbiamo sempre aggiornato sulla crescita di Khaby, ma ora il sorpasso potrebbe essere questione di giorni.

Al momento Khaby è seguito da 130 milioni di follower (il 3 luglio erano 82 milioni, il 25 agosto erano 106 milioni, il 5 novembre erano 118 milioni). Charli D’Amelio, attualmente, ha 134 milioni di follower (il 3 luglio erano 119 milioni, il 25 agosto erano 123 milioni, il 5 novembre erano 128 milioni). Quindi in questo istante Khaby e Charli sono separati li separano “soltanto” 4 milioni di follower. Non sono mai stati così vicini, il sorpasso è sempre più vicino!

Quando potrebbe avvenire il sorpasso di Khaby Lame?

Charli è stata la prima persona al mondo a superare i 100 milioni di follower su TikTok. Questo traguardo l’ha superato a novembre 2020, questo significa che nell’ultimo anno è cresciuta “soltanto” (si fa per dire) di 34 milioni di follower. Khaby, invece, da marzo a oggi – e quindi negli ultimi dieci mesi – ha conquistato più di 130 milioni di follower.

Dal 20 giugno al 3 luglio Khaby è salito di 7,7 milioni di follower. Dal 3 luglio al 25 agosto di 24 milioni di follower. Dal 25 agosto a novembre di 12 milioni di follower. Da novembre a gennaio 2022 di altri 12 milioni di follower. Anche il suo periodo di hype si sta abbassando. Noi ad agosto avevamo pronosticato che il sorpasso sarebbe potuto avvenire a novembre, ma non è stato possibile. Fare pronostici è davvero difficile, ma ormai potrebbe essere seriamente questione di settimane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.