in

Quanti follower mancano a Khaby per raggiungere Charli D’Amelio? Ecco quando potrebbe avvenire il sorpasso!

Khaby Lame supererà Charli D’Amelio su TikTok? Ecco i loro numeri a confronto, e una previsione di quando potrebbe accadere.

Ora che Khaby Lame è diventato il secondo tiktoker più seguito al mondo (il 2 luglio ha superato anche Addison Rae!), tutti si chiedono: “Riuscirà a superare anche la prima al mondo, ovvero Charli D’Amelio?“. La domanda è davvero interessante e nessuno ha una risposta. E’ difficile fare previsioni concrete, anche percbé il mondo dei social cambia in fretta e tutto è imprevedibile… ma noi ci proviamo comunque!

Al momento Khaby è seguito da 82 milioni di persone. Charli D’Amelio, invece, ha 119 milioni di follower. Quindi li separano 37 milioni di follower… che sono tantissimi! Proviamo però a fare un paio di valutazioni per capire quanto potrebbe essere fattibile questo sorpasso. Charli è stata la prima (e finora unica) persona al mondo a superare i 100 milioni di follower su TikTok. Questo traguardo l’ha superato a novembre 2020, questo significa che negli ultimi sette mesi è cresciuta “soltanto” (si fa per dire) di 19 milioni di follower.

Khaby, invece, da marzo a oggi – e quindi negli ultimi quattro mesi – ha conquistato circa 80 milioni di follower. C’è da dire che in questo periodo il tiktoker di Chivasso è stato in super hype e quindi la crescita è stata molto molto veloce. Dal 20 giugno al 3 luglio è salito di 7,7 milioni di follower. Nello stesso periodo charli è salita di 900K. Se entrambi dovessero crescere costantemente con questi numeri, dunque, il sorpasso potrebbe avvenire attorno a ottobre/novembre 2021. Ma è difficile fare previsioni. Adesso Khaby è in super hype e sarà curioso capire se riuscirà a mantenere gli attuali numeri anche nei prossimi mesi. La “sfida” è cominciata.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *