in

Khaby Lame supera i 100 milioni di follower su TikTok! Tutti i traguardi raggiunti in soli 4 mesi!

Khaby Lame supera cento milioni di follower su TikTok e lancia la sfida a Charli D’Amelio. Tutte le tappe della sua incredibile ascesa.

Khaby Lame è il primo uomo ad aver superato 100 milioni di follower su TikTok! Il creator di Chivasso in soli quattro mesi è riuscito in un’impresa che ad oggi era riuscita solo a Charli D’Amelio. Ripercorriamo insieme le tappe della sua incredibile scalata che lo potrebbero portare entro fine anno a scavalcare proprio la regine di TikTok diventando in assoluto il più seguito al mondo.

L’avventura di Khaby su TikTok inizia durante il lockdown. Il creator di Chivasso, che all’epoca lavorava in una fabbrica di materiali plastici, si annoia e pensa di dedicarsi a ciò che desiderava fin da bambino, ovvero divertirsi e far divertire gli altri. Così inizia a caricare video sulla piattaforma. La sua intuizione, che poi risulta vincente, è di fare video ironici muti, giocando sulla sua incredibile espressività facciale, così da poter essere seguito dal pubblico di tutto il mondo.

A marzo inizia la sua inarrestabile scalata. Nel giro di pochi giorni taglia il traguardo del milione di follower. Gli bastano una decina di giorni per arrivare a conquistare più di 10 milioni di seguaci. Il 17 aprile alle 2.25 diventa il tiktoker più seguito d’Italia con 17,5 milioni di follower, scavalcando Gianluca Vacchi, che era in testa alla classifica da settembre 2020.

Passano solo sette giorni e il tiktoker nato in Senegal entra nella classifica dei 50 più seguiti al mondo. Gliene bastano altri sei per scalare la chart ed essere ventiquattresimo. E’ il 30 aprile. Tre giorni dopo, grazie a 3 milioni di nuovi iscritti, entra nella Top 20 superando personaggio del calibro dei BTS e di Avani. Il 17 maggio Khaby supera 50 milioni di follower e il giorno dopo supera Michael Le ed entra in Top Ten.

La sua incredibile corsa verso la vetta della classifica non si ferma, nonostante i più diffidenti pensino che la bolla Khaby Lame sia vicina a sgonfiarsi. Il 19 maggio il tiktoker scavalca anche Dixie D’Amelio. Due giorni dopo, il 21 maggio, entra tra i primi cinque creator più seguiti al mondo (unico maschio). Per salire sul podio ci mette meno di un mese: è il 17 giugno quando supera anche Bella Poarch diventando terzo. Lo stesso giorno raggiunge il traguardo di un miliardo di like. Davanti a lui rimangono solo Addison Rae e Charli D’Amelio. Il 2 luglio Khaby passa davanti ad Addison.

Il resto è storia recente. Oggi, lunedì 9 agosto, Khaby taglia il traguardo dei cento milioni di follower, e si lancia all’inseguimento di Charli, che ha ancora 22 milioni di fan in più di lui, ma una crescita più lenta. La sfida per il trono di TikTok è ufficialmente lanciata. Entro fine anno l’Italia può avere il tiktoker più seguito del pianeta.

@khaby.lame

We reached 100M?Thanks to all my fans,thx for ur time and ur love and ur positive energy,every single thing I do is for u guys ??❤️ #learnfromkhaby

♬ suono originale – Khabane lame

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *