Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Keyla Jamila è incinta, ma chi è il padre del* figli*? Ve lo diciamo noi!

Keyla Jamila e Kilimini
Bebè in arrivo per Keyla Jamila? Ma chi è il papà?

Già qualche giorno fa vi abbiamo annunciato una presunta gravidanza di Keyla Jamila, che, in realtà, pare proprio confermata. In molt* ci avete segnalato anche una live fatta dalla ragazza in cui afferma di essere in dolce attesa da tre mesi, ma esprime la volontà di abortire, in quanto non si sente pronta e stabile per diventare mamma. Vi avevamo anche accennato che il/la piccol* è figlio della creator e del suo ex, ma chi è lui?

Su TikTok potete trovarlo con il nome di kiliminisauvage01, da questo nickname possiamo dedurre sia del 2001 e abbia quindi 22 anni. In base alla sua bio, possiamo dedurre abbia origini marocchine e algerine, dato che sono riportate le bandiere dei paesi di riferimento. Qualcos’altro? Abita a Milano ed ha un fratellino a cui sembra volere molto bene. Sul suo profilo è ancora pieno di video con Keyla.

Anche lei ha parecchi tiktok assieme a lui, ma siamo certi non stiano insieme perché lo ha confermato lei stessa nella sezione commenti di uno dei suoi ultimi contenuti. Lo stile di Kilimini è mooolto street e non mancano mai le Nike Tn al suo outfit. Beh, Keyla Jamila ha lo stesso modo di vestire, quindi sono super matchati! Ad ogni modo, anche se non stanno più insieme sono molto affiatati!

Keyla Jamila è incinta? Una foto ce lo fa pensare: ecco cosa sappiamo a riguardo!

Tutt* coloro che seguono Keyla Jamila (che già conosciamo per il litigio con Vittoria Lazzari) hanno sicuramente notato che la creator ha pubblicato una storia davvero particolare, tanto da lasciar supporre qualcosa a molt* fan. Si tratta proprio di un’ecografia e divers* di voi ci hanno fatto questa domanda: ma Keyla è davvero incinta?. Beh, siamo qui per rispondere e fare chiarezza, parlandovi di tutti gli indizi che abbiamo a disposizione!

Quello che possiamo dire è che attualmente non abbiamo alcuna certezza, proprio perché lei non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sui social network, tuttavia ha pubblicato una fotografia di un’ecografia con su scritto “Villaggio della madre”. Un altro dettaglio che non è passato inosservato, né a noi né a gran parte di voi, è la presenza, sul bordo sinistro del referto (dove è solitamente indicata l’anagrafica della futura mamma esaminata), di quello che crediamo essere il suo nome. Vediamo infatti “yla”, dunque non possiamo che supporre che, nell’ecografia completa, vi sia scritto “Jamila Keyla”.

Da quanto possiamo vedere nella foto, l’esame è stato effettuato in data 20/07/2023 e pensiamo possa essere uno dei primi, perciò, nel caso in cui la gravidanza fosse confermata, la creator dovrebbe essere proprio all’inizio della gestazione. Relativamente al futuro papà, non abbiamo nessun dettaglio, se non quello riguardante una risposta ad un commento sotto ad un suo TikTok. Una ragazza, infatti, le chiede se lei e il suo ex ragazzo siano tornati insieme. Keyla ha immediatamente smentito. Attualmente, quindi, a quanto detto, lei sarebbe single. Per questa informazione dobbiamo quindi attendere.

Insomma, la creator non ha ancora confermato nulla rispetto a questa presunta gravidanza, ma tutti gli indizi ce lo farebbero pensare. Nel caso in cui dovessimo avere delle novità, saremo i primi ad aggiornarvi. E voi, che ne pensate? Fateci sapere!

Fotografia dell’ecografia pubblicata da Keyla Jamira

[FOTO: Instagram]