in

“Ho avuto il covid”: Kevin Believe ha dovuto fare 100 giorni di quarantena obbligatoria – il suo racconto

Ho avuto il Covid“. Così lo youtuber Kevin Belive, famoso per i suoi prank, ha raccontato ai suoi followers. Al secolo Kevin Guzzetti, 27 anni, anche lui ha dovuto fare i conti con il maledetto virus: “Molte persone pensavano che io scherzassi, ma è stato un periodo molto difficile (…) Come ho capito di avere il virus? Mi hanno chiamato dall’Asl di Torino e mi hanno detto: ‘Lei è positivo’“.

Il risultato? Ben 100 giorni di quarantena obbligatoria! “Dal 7 marzo fino alla comunicazione dell’esito del tampone non sono mai uscito di casa. Solo una volta sono uscito per sporgere una denuncia ai carabinieri con guanti e mascherina. Dopo 10 giorni, ho cominciato a sviluppare tosse secca e raffreddore ma poiché ero stato sul balcone a torso nudo sotto la pioggia non ci ho dato peso“, le sue parole.

Convinto di aver preso un colpo d’aria, Kevin Belive ha iniziato a manifestare febbre, spossatezza, dolori muscolari, tosse secca, perdita del gusto e fiatone. Nel periodo peggiore, ha persino perso la facoltà di parola: “Parlavo on line con gli amici non riuscivo ad articolare le frasi. Questo è stato il sintomo più brutto“.

“Quando mi hanno liberato, dopo 100 giorni di quarantena chiuso in una stanza, mi sono sentito felice. E’ stata una delle sensazioni più belle della mia vita. Mi mancava tutto”.

Da TgCom24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *