in

Chi sono Kessy e Mely, le sorelle gemelle di TikTok: tutte le curiosità su di loro

Kessy e Mely sono due sorelle gemelle che negli ultimi tempi si sono fatte amare prima su Youtube e adesso pure su TikTok. Proprio TikTok è il social dove vanno per la maggiore: lì hanno infatti più di 5 milioni di followers e Rajae Bezzaz, l’inviata di Striscia La Notizia, l’ha scelte per far raccontare al pubblico di Canale 5 il mondo di TikTok.

Kessy e Mely sono nate il 18 settembre 2001 a Milano, e proprio a Milano abitano. I loro veri nomi sono Cassandra e Melissa, mentre il loro cognome è Tejada: sono infatti di origine peruviana, come d’altra parte i loro tratti lasciano intravedere. Frequentano il quarto anno del liceo linguistico.

Le due gemelle hanno debuttato su Youtube nel 2016. Nel loro spazio online, le due raccontano le loro vite da adolescenti, nel più classico dei modi. Il canale Youtube, perfetto per qualunque adolescente, è ricco di video haul, challenge, interviste doppie, vlog e molto altro ancora. Ma è su TikTok che hanno avuto un’esplosione di popolarità: sono infatti approdate lì quando ancora si chiamava Musical.ly.

Hanno anche scritto un libro.

Il libro di Kessy&Mely

Il libro di Kessy e Mely si intitola Un ragazzo tra noi ed è uscito a maggio 2018.

Qui sotto trovate la sinossi e la copertina del libro.

Luna e Sol, sorelle gemelle, sono uguali e allo stesso tempo diversissime: carnagione olivastra, lunghi capelli scuri, occhi un po’ a mandorla, ma con un carattere estroverso ed esuberante l’una, timido e riservato l’altra. Ed è forse questo equilibrio perfetto che le ha rese inseparabili. Quando però Luna perde la testa per un nuovo e misterioso studente arrivato a metà anno, il loro rapporto rischia di rovinarsi irrimediabilmente. E se invece anche per Sol fosse l’occasione giusta per trovare l’amore e imparare ad affrontare la vita con più spensieratezza? Tra esilaranti video di musical.ly, perfide compagne di classe, tornei scolastici, liti furibonde e prime cotte, Sol e Luna impareranno una lezione importante: nemmeno il ragazzo più carino della scuola potrà mai spezzare il legame che le unisce o forse sì?

kessy&mely

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *