in

Kessy e Mely hanno litigato con Marco and Mattia? Le gemelle chiariscono il rapporto con loro

Tira una brutta aria fra Kessy e Mely e i gemelli Mattia e Marco Munda: ecco cosa sta succedendo.

Kessy e Mely
Kessy e Mely

Tira una brutta aria fra due delle coppie di gemelli più seguite di TikTok: stiamo parlando di Kessy e Melly da un lato e dall’altro dei gemelli Marco e Mattia Munda. Le due ragazze, in due occasioni differenti, hanno voluto chiarire una volta e per tutte la loro posizione. Con la loro controparte maschile la loro amicizia è finita, forse una volta e per tutte (anche perché uno dei due non è stato neppure invitato al loro diciottesimo). Ma che cos’è successo esattamente?

A riguardo, Kessy e Melly (le uniche ad aver parlato della cosa sui social) sono state abbastanza vaghe. Rispondendo ai loro follower su Instagram e TikTok, le sorelle hanno confermato di voler chiudere i rapporti con Marco e Mattia. Quando una ragazza, durante una live su TikTok, ha chiesto a Melissa cosa stesse succedendo, lei ha risposto:

Comunque non mi va di rispondere a domande riguardo o ai gemelli o robe varie, non ne voglio sapere più nulla dico solo questo, però con Marco sono in buoni rapporti.

In parallelo, via Stories, rispondendo ad un Q&A, Kessy ha chiarito il motivo per cui non segue più Mattia:

Si è comportato malissimo, non lo ritengo più un mio amico.

Mely
Mely

Almeno per il momento, mentre vi scriviamo, l’account Instagram di Kessy e Mely segue ancora quello dei due gemelli Marco e Mattia. Non possiamo invece dire lo stesso per i profili singoli.

Mely non segue per ora nessuno dei due fratelli. Kessy invece stranamente non segue soltanto Mattia, mentre continua a seguire Marck. A quanto pare insomma la colpa di questo allontanamento sarebbe da dare proprio a Mattia, che avrebbe così compromesso anche il rapporto con l’altro fratello. Dei due gemelli, vi ricordiamo, si sta parlando molto in questo periodo, visto che sono fra gli apprendisti di Voglio essere un mago, reality show in onda su Rai Due ogni martedì alle 21.20.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.