in

Kenzie Ziegler racconta come ha conosciuto il suo fidanzato: ecco cosa ha detto

Kenzie Ziegler e Tagoda Dubbs
Kenzie Ziegler e Tagoda Dubbs

Kenzie Ziegler ha presentato su YouTube il suo fidanzato Tacoda Dubbs, che frequenta ormai da più di quattro mesi. Per l’occasione Kenzie ha utilizzato il tempo di una sessione di makeup per rispondere alle domande più frequenti sulla sua relazione sentimentale e per porle anche al suo partner.

La coppia, molto affiatata, ha detto che la cosa che l’accomuna di più è il fatto di essere molto artistici, di amare la musica e di amare il cibo. Successivamente Tacoda ha rivelato chi è stato il primo ad innamorarsi:

Beh, ovviamente tu eri presa da me prima che io lo fossi di te, ma io mi sono innamorato di te più velocemente.

La Ziegler, invece, ha raccontato come si sono conosciuti. Il merito è di TikTok: lei stava guardando un video di lui e l’ha trovato molto carino, solo che era uscita da una relazione soltanto da due mesi, quindi non aveva intenzione di fidanzarsi, ma solo di parlare con lui come due amici. Così l’ha contattato su Instagram in DM e dopo uno scambio di “Ciao” imbarazzati e nervosi, hanno iniziato a parlare.

La cantante ha anche rivelato chi dei due ha detto per primo ti amo. Rivolgendosi a lui ha detto:

Sei stato tu, ma sono molto contenta di essere stata la prima a baciarti

Ridendo e scherzando Kenzie e Tacoda hanno parlato per oltre venti minuti. La tiktoker ha vuotato il sacco e ha detto ai suoi fan che sua madre ama il suo ragazzo:

Mia madre è ossessionata da lui. Ora fa praticamente parte della nostra famiglia. A volte vado in cucina e fanno FaceTiming… lei lo apprezza perché anche lui fa molto per lei e soprattutto molto per me. E’ un ragazzo molto bravo.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *