in

KeNoia è positiva al Covid: “Ho un po’ di tosse e debolezza fisica” – ecco come sta

KeNoia è positiva al Covid. Dopo una settimana di assenza, la youtuber ha annunciato di aver contratto il Coronavirus nell’ultimo video pubblicato sul suo canale. Festeggiando il traguardo dei 700.000 iscritti raggiunti sul canale, KeNoia ha però rivelato di aver preso il Covid insieme agli altri membri della famiglia:

Ieri mi è arrivato il risultato del tampone perché non sono stata benissimo in questi giorni. Non ho molto da dire, sto bene in realtà, a parte un po’ di tosse e un po’ di debolezza fisica. I miei genitori se la passano peggio, hanno la febbre molto alta, ma al momento niente di grave.

KeNoia si trova quindi in quarantena e potrà uscire di casa solo quando il tampone risulterà negativo. Nel frattempo, non potendo abbandonare la propria stanza, la youtuber ha affermato che registrerà più video e live, per tenere compagnia ai propri iscritti e per ingannare il tempo.

Tanti i messaggi di supporto per la ragazza, soprattutto nei commenti sotto al video in questione. “Ammiriamola che anche se ha il Covid e si sente un po’ male ed i suoi genitori ha la febbre alta, lei fa comunque i video“, ha scritto un ragazzo a KeNoia, che ha rivelato che darà informazioni riguardo la sua salute sul suo profilo Instagram. Forza Martina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *