in

Kendall Jenner ha dei tatuaggi? Si, ma sono in posti nascosti! Ecco cosa si è tatuata e dove

Kendall Jenner ha dei tatuaggi, ma sono microscopici e ben nascosti!

Kendall Jenner
Kendall Jenner

Kendall Jenner è una supermodella e un personaggio televisivo. La sua carriera è iniziata grazie al reality Al passo con i Kardashian. A spingerla verso il mondo delle passerelle è stata proprio sua sorella Kim Kardashian, che per la prima volta nel 2011 le ha procurato un corso di portamento. Con il passare del tempo è diventata sempre più conosciuta e richiesta e ha sfilato per i più grandi marchi del mondo, come ad esempio Versace, Chanel e Miu Miu. Tuttavia il mondo della moda predilige alcuni standard estetici, come l’assenza di tatuaggi oppure, come nel caso di Kendall, tatuaggi in zone nascoste. Scopriamo dove se li è fatti!

Kendall Jenner ha tre tatuaggi, che sono praticamente invisibili dato che due di questi ha scelto di farli con dell’inchiostro bianco, mentre l’altro si trova in un posto ben nascosto. Secondo quanto riportato nel reality show, la supermodella ha sempre avuto il desiderio di tatuarsi. Infatti, per il suo 16esimo compleanno, lei e sua sorella Kylie, volarono fino a Las Vegas senza che i genitori lo sapessero, proprio perché la piccola Kenny voleva farsi un tatuaggio. Una volta arrivate allo studio e dopo aver scelto il font della frase (che citava “Vous êtes belle“) Kendall ha deciso di tirarsi indietro. Una decisione che è durata ben poco, dato che solo qualche anno dopo si è fatta incidere il suo primo tatuaggio.

Pois bianco

Il primissimo tatuaggio di Kendall è un pois bianco. E’ stato realizzato nel 2015 dall’abilissimo tatuatore JonBoy, esperto in tatuaggi microscopici. A quanto pare, la modella, non aveva programmato di farsi tatuare, ma aveva semplicemente accompagnato la sua migliore amica, Hailey Baldwin, ad incidersi una “g” dietro l’orecchio. Una volta arrivata in studio, non voleva farsi scappare l’occasione e quindi, insieme al suo amico Joe Termini, hanno deciso di regalarsi un punto che è posizionato sul dito medio della mano sinistra.

Cuore spezzato

Ad agosto dello stesso anno, quindi non molto tempo dopo il primo tatuaggio. Kendall ha deciso di farsi un tatuaggio di coppia con Hailey. L’imprenditrice ha spiegato che per lei il cuore spezzato a metà, simboleggia una duplice personalità. Da una parte quella angelica e dall’altra parte quella cattiva. Non è ancora noto se il cuore di Hailey (che è quello rosso) significhi la stessa cosa. Entrambe hanno deciso di tatuarselo sul dito medio della mano destra.

Meow

Nel 2016 Kendall ha deciso di farsi quello che al momento è il suo ultimo tatuaggio. Il tattoo è situato proprio all’interno della sua bocca. La Jenner ha rivelato la sua esistenza solo due anni dopo. Ha riferito di non aver provato dolore e che la scritta “Meow non significhi assolutamente nulla, ma è solo la prima cosa che le è passata per la testa.

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.