Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Kendall Jenner ha accettato l’invito a pranzo di mia nonna…”: l’incredibile racconto di Emanuele Militello!

Emanuele Militello Fendi
Emanuele Militello ha raccontato un episodio divertente e quasi surreale: Kendall Jenner ha pranzato a casa di sua nonna… ma lui non c’era!

Vi ricordate di Emanuele Militello Fendi? Parliamo del tiktoker che ha delle parentele super prestigiose, come già è intuibile dal cognome. Sua nonna è Alda Fendi e lui è quindi il pronipote di Adele Fendi: una delle fondatrici dell’omonima casa di moda italiana. Italiana, sì, ma dal sapore internazionale: veste, infatti, moltissime delle super topmodel che ammiriamo in tv o dai nostri cellulari… Tra cui anche Kendall Jenner, che è la protagonista della vicenda che vi stiamo per raccontare.

Cos’è successo? Qualcosa di incredibile: Kendall Jenner ha accettato l’invito a pranzo della nonna di Emanuele Militello! Si trovava a Palmarola, un’isola laziale nel Mar Tirreno… lì la signora Alda ha una casa per le vacanze e ha approfittato della presenza della modella per invitarla a mangiare. Il lato comico di questo episodio è che Emanuele si trovava a Roma a studiare per la maturità e quindi non ha potuto partecipare al pranzo! Cioè, immaginatevi: Kendall Jenner va a pranzo da vostra nonna e voi siete sommers* dai libri!

Il tiktoker ha mostrato anche delle foto della topmodel con la nonna ed altre componenti della sua famiglia, immersa in un’atmosfera casalinga tutta italiana e circondata da tanti sorrisi! Ma ci pensate? Provate soltanto a ricreare con la mente una situazione del genere a casa delle vostre nonne: sarebbe sicuramente uno spasso… una cosa è certa: Kendall mangerebbe benissimo! Fateci sapere cosa le cucinerebbero le vostre nonne!

[Foto: TikTok]