in

“Kendall Jenner ha accettato l’invito a pranzo di mia nonna…”: l’incredibile racconto di Emanuele Militello!

Emanuele Militello ha raccontato un episodio divertente e quasi surreale: Kendall Jenner ha pranzato a casa di sua nonna… ma lui non c’era!

Emanuele Militello Fendi
Emanuele Militello Fendi

Vi ricordate di Emanuele Militello Fendi? Parliamo del tiktoker che ha delle parentele super prestigiose, come già è intuibile dal cognome. Sua nonna è Alda Fendi e lui è quindi il pronipote di Adele Fendi: una delle fondatrici dell’omonima casa di moda italiana. Italiana, sì, ma dal sapore internazionale: veste, infatti, moltissime delle super topmodel che ammiriamo in tv o dai nostri cellulari… Tra cui anche Kendall Jenner, che è la protagonista della vicenda che vi stiamo per raccontare.

Cos’è successo? Qualcosa di incredibile: Kendall Jenner ha accettato l’invito a pranzo della nonna di Emanuele Militello! Si trovava a Palmarola, un’isola laziale nel Mar Tirreno… lì la signora Alda ha una casa per le vacanze e ha approfittato della presenza della modella per invitarla a mangiare. Il lato comico di questo episodio è che Emanuele si trovava a Roma a studiare per la maturità e quindi non ha potuto partecipare al pranzo! Cioè, immaginatevi: Kendall Jenner va a pranzo da vostra nonna e voi siete sommers* dai libri!

Il tiktoker ha mostrato anche delle foto della topmodel con la nonna ed altre componenti della sua famiglia, immersa in un’atmosfera casalinga tutta italiana e circondata da tanti sorrisi! Ma ci pensate? Provate soltanto a ricreare con la mente una situazione del genere a casa delle vostre nonne: sarebbe sicuramente uno spasso… una cosa è certa: Kendall mangerebbe benissimo! Fateci sapere cosa le cucinerebbero le vostre nonne!

@emanuelemilitellofendi

#greenscreen mannaggia a me , mi sto ancora mangiando le mani AAHAHAHHA .

♬ Angeleyes (Sped Up Version) – april aries bae (SVT)

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.