in

Kendall Jenner è in Italia! La supermodella visita il nostro Paese (e qualcuno riesce pure a filmarla!)

La star di Al passo con i Kardashian è in Italia. Ecco dove è stata avvistata.

Kendall Jenner italia
Kendall Jenner italia

Dopo Kim Kardashian, che aveva visitato Roma, anche Kendall Jenner ha deciso di passare qualche giorno in Italia per trascorrere le vacanze.

La supermodella ha pubblicato numerose storie su Instagram mentre si godeva alcuni splendide località del nostro Paese, come la costa Smeralda (in particolare Porto Cervo) e le isole di Ponza e Palmarola. Ora, insieme al suo fidanzato, il cestista Devin Booker, e alla sua amica Khandra Fai si è spostata a Capri a bordo del suo mega yacht.

Non è chiaro se il suoi tour proseguirà in altre località italiane. Quel che è certo è che Kendall si è innamorata dell’Italia. In una storia IG, ad esempio, si è fatta immortalare a Ponza e ha commentato scrivendo “Loved you“.

Intanto i fan della star del reality Al passo con i Kardashian stanno cercando in tutti i modi di intercettarla monitorando ogni suo spostamento. Qualcuno ci è riuscito, senza doversi neanche impegnare troppo. Su TikTok, ad esempio, Carlo racconta di aver pranzato a pochi metri da lei. A chi gli ha chiesto se è andato a salutarla o se si è fatta una foto con lei, il ragazzo risponde di essersi limitato a filmarla da lontano per non disturbarla.

Carlo ha aggiunto anche qualche altro dettaglio: Kendall ha mangiato solo un piatto di spaghetti e, soprattutto, si è comportata come una persona comune: “Sembrava una persona del tutto normale. Non c’era nessuna guardia del corpo“.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *